CuriositàÈ un uomo o una donna? La tua risposta rivela tratti sulla tua personalità!

10/11/2017 - 22h

Grazie alla capacità specifica di osservazione di ciascuno , tutto può cambiare. Spesso ciò che entra in gioco è anche la prospettiva.

Quello che vogliamo chiedere in questo articolo è questo: che cosa è la prima cosa che vedi quando guardi il disegno qui sotto? È il volto di un uomo o di una donna? Non pensare troppo, guarda rapidamente e memorizzare la tua risposta, in quanto può rivelare accuratamente alcune informazioni sulla personalità.

1. Una DONNA

Se quello che hai visto prima nel disegno è il volto di una donna, sembra che tu sappia benissimo come pensare in un modo astratto, generale e teorico. Ti piace vedere l'immagine totale delle cose e non ti concentri tanto sui dettagli. Anche se generalmente non ti allontani dalle emozioni, quando qualcosa ti colpisce, è difficile dimenticare o ignorare.

Mentre ti piace il comfort rispetto al  lavoro duro da svolgere, basta poco per renderti felice. Lo sforzo di coloro che ami è essenziale per te per fare rimanere loro nella tua vita, altrimenti preferisci terminare il rapporto.

Nelle relazioni con gli altri e con l'amore, non perdoni mai coloro che ti ingannano. Voi siete caratterizzati da grande nobiltà e generosità, anche se generalmente non hai molti amici. Quando soffri,  permetti che il dolore ti consumi completamente e ci vuole tempo per tornare alla normalità. Come persona devi sempre fare tutto per trovare la soluzione per risolvere qualsiasi problema.

2. UOMO

Se hai visto la faccia di un uomo nell'immagine , hai molte ragioni per sentirti fortunato. Sei onesto: sei una persona precisa, meticolosa e approfondita. Hai una buona memoria e ricordi anche gli avvenimenti più insignificanti della tua vita, come se fossero accaduti oggi, in modo che nessuno vi inganni così facilmente. Hai un "sesto senso" che quasi non fallisce mai. Tu sei l'anima della festa a un party e tutti ti vogliono averti vicino.

Anche se la tua serenità e ottimismo ti rendono un buon amico/a, non ti fidi  delle tue conoscenze. È molto facile danneggiarti, ma tu perdoni subito i torti, anche quando ti feriscono davvero molto. Dai sempre ottimi consigli e comodità a tutti quelli che ti interessano ogni volta che ne hanno bisogno, ma allo stesso tempo ne vuoi ricevere.

Se ti sei ritrovato inquesta analisi ,in questo semplice test,condividilo con i tuoi amici ,lascia un commento per farci sapere la tua opinione.

Tags
testuomodonnacosa vedi per primo