Curiosità

Un uomo espone il marito traditore in modo esilarante

  • Quando ci si sposa e si giura amore eterno nella salute e nella malattia, la maggior parte delle persone immagina che il proprio partner sia sincero e si atterrà alle sue parole per il resto della vita.

    Essere traditi è una sensazione orribile. Ci uccide all'interno ci sentiamo in colpa e ci chiediamo se avremmo potuto evitarlo.

    Un uomo semplicemente ne aveva abbastanza di sua moglie che lo tradiva con un altro uomo sposato e decise che avrebbe preso in mano la situazione e avrebbe lasciato che la moglie dell'altro sapesse esattamente che tipo di affari divertenti stavano accadendo alle sue spalle.

    Il marito insoddisfatto decise quindi di andare a casa dell'uomo traditore e bussò alla porta. Quando sua moglie venne e rispose alla porta, la fece trasalire con una domanda molto strana. Chiese alla donna se avesse o no una vagina. La donna, chiaramente indignata, gli sbattè la porta sulla faccia in un impeto di rabbia.

    Il giorno dopo bussarono ancora alla porta e lo stesso uomo era ancora sulla porta con la stessa domanda. Le chiese di nuovo se lei avesse o non avesse una vagina. La donna, indignata e disgustata, gli sbattè nuovamente la porta in faccia.

    La donna finì col raccontare al marito del tipo strano che era venuto da due giorni a chiedere della sua vagina. Così il marito disse che sarebbe rimasto a casa e che lei avrebbe dovuto rispondere a questa domanda se l'uomo fosse tornato.

    Il giorno dopo lo stesso uomo bussò di nuovo alla porta sempre con la stessa domanda. La donna raccolse tutto il suo coraggio e disse allo sconosciuto alla sua porta che effettivamente sì aveva una vagina.

    L’uomo allora le chiese di chiedere al marito amorevole di usare la sua vagina invece di quella di sua moglie e di tenersi lontano da lei, e semplicemente se ne andò.

    Tradire è una cosa orribile. Distrugge famiglie, le relazioni e rovina la vita. Numerosi studi hanno dimostrato che tutti soffrono quando un matrimonio va a rotoli. I bambini vanno male a scuola. Anche gli uomini e le donne coinvolti soffrono molto finanziariamente ed emotivamente per la rottura.

    La principale causa di divorzio nel mondo è l'infedeltà. Le persone sono disposte a mettere tutto in una relazione e molto spesso vogliono che funzioni a qualunque costo ma l'inganno è qualcosa che nessun essere umano decente può sopportare. Coloro che  riescono a farlo trovano la forza solo per il bene dei bambini. I matrimoni e le relazioni potrebbero non finire a causa del tradimento, ma un tale comportamento indebolisce ogni relazione di amore e affetto.

    Per gli uomini spesso tradire riguarda solo l’aspetto fisico e continuano ad amare le loro compagne, desiderano solo ravvivare le cose con questo comportamento irresponsabile.

    Per le donne invece l'inganno è più spesso la mancanza di disponibilità emotiva dei loro partner piuttosto che una questione fisica. Anche le donne tradiscono ma in genere lo fanno per essere apprezzate da altri uomini e ottenere l'attenzione che bramano e che manca nei loro matrimoni senza amore e spesso meccanici.

    Indipendentemente dalle ragioni rimane sempre una cosa orribile da fare ed è spesso uno degli errori più costosi della vita se si viene colti sul fatto.

    Molte persone rischiano tutto ciò che hanno solo per avere frutti proibiti, qualcosa che non è solo moralmente sbagliato, ma non ha nemmeno senso.

    Tags
    Uomomaritotraditoreesilarante
    COMMENTA