AnimaliUn bambino di 9 anni muove il mondo creando un rifugio nel suo garage per cani abbandonati

27/07/2018 - 17h

Il desiderio di prendersi cura degli animali glieli fece portare a casa e il suo desiderio di vedere gli animali sani e felici gli diede la forza di continuare.

Poco più di un anno dopo, il ragazzo filippino ha dato il via a The Happy Animals Club, un'iniziativa incredibile per aiutare i cani che vivono nelle strade del sud delle Filippine.

Quando decise di portare a casa i 3 cani, Ken aveva bisogno dell'aiuto di suo padre. Dopotutto, gli animali avevano scabbia ed erano piuttosto magri. Quando ha pubblicato alcune foto su Internet che sono diventate virali, il ragazzo ha toccato alcuni utenti, che hanno deciso di inviare donazioni per aiutarlo con i cagnolini.

L'iniziativa si è evoluta in un rifugio che consentirà di salvare più animali. Con l'importo raccolto, Ken è stato in grado di affittare un appezzamento di terreno per aiutare questi animali. Tuttavia, finora non ci sono cani lì, dal momento che non ci sono abbastanza soldi per nutrire e dare assistenza veterinaria a questi animali. Ma Ken crede nei donatori e spera che il rifugio sarà presto pieno.

L'amore per gli animali e la generosità hanno trasformato quella che sarebbe stata la cura di 3 cani in un'iniziativa incredibile che trasformerà la vita di diversi animali della regione. 

L'Happy Animal Club è la dimostrazione che non c'è età per fare del bene e intraprendere e che Internet può essere uno strumento meraviglioso, purché sia usato nel modo giusto.

Tags
ken9annirifugioanimaliabbandonatistradamalmessicureamoreaffettodonazioniinternetfotoviralisudfilippinecanigatti
CONSIGLIATI