OroscopoTutto ciò che c'è da sapere sugli uomini del segno Toro

01/07/2018 - 16h

Il tipico Toro è un uomo calmo, pratico e sensibile. E quest'uomo a cui piace essere sempre ben vestito, che sembra più un "gentiluomo inglese", può ipnotizzare le donne usando solo le parole, poiché lui, come pochi, sa cosa dire e come dirlo. Per lui tutto deve essere fatto con calma, compresa la conquista di una donna. È il tipo che pensa molto prima di prendere una decisione, ma quando la prende, nulla può farlo tornare indietro. Ecco perché alcune persone potrebbero pensare che sia testardo. La parola giusta è determinato!

Se pensa di dover fare qualcosa, non tutte le preghiere del mondo lo faranno smettere prima di aver tentato e fallito! Crede in ciò che vuole e pianifica tutto in silenzio. L'uomo del Toro è come una locomotiva, grande e lento, ma rimane sui binari alla ricerca dei suoi ideali! E ci vuole un sacco di energia per fermare una locomotiva! Non pensare che troverai un sognatore in questo uomo o qualcuno che crede nei folletti! Di solito sono scettici e preferiscono la sicurezza del pavimento che calpestano.

Tra l'incertezza di un'impresa che può generare milioni di dollari e la sicurezza di un'altra che non genererà altrettanta ricchezza, preferisce la seconda! Questa non è stupidità o paura, è solo logica! Odia essere costretto a prendere una decisione prima di aver analizzato tutti i fattori. Ma se è giunto alla conclusione che tu sei la donna della sua vita, puoi comprare molti vasi per mettere i fiori che ti manderà ogni giorno. E separa lo spazio nei cassetti per i regali, ripulisci la memoria del tuo computer per le migliaia di email appassionate che riceverai fino a quando decidi di accettare la richiesta di sposarlo!

È il tipo a cui piacciono le passeggiate al chiaro di luna, la cena a lume di candela, tutto ciò che può rendere la sua amata sempre più incantata. Uno dei piaceri del Toro è quello di provare il piacere della persona amata. Ma non pensare che vorrà vivere una fiaba. È affascinante e romantico, ma non gli piacciono le fate o altro. Ricorda che prima di essere romantico, è un seduttore nato.

Le persone spesso trovano l'uomo Toro testardo. Non pensare di poter essere in grado di cambiare le sue opinioni o di farlo sentire male per il raggiungimento di un obiettivo! Allo stesso modo, se non sei bravo a parole e non hai argomenti solidi, difficilmente riuscirai a convincerlo che ha torto.

Non importa quanto siano tranquilli, se qualcuno fa traboccare l'ultima goccia nell'enorme vaso di un Toro, vedrà una persona estremamente esplosiva! Il Toro non si innervosisce, scoppia come una bomba! E inutile cercare di calmarlo dopo aver raggiunto il suo limite, perché il "gentleman inglese" sarà sostituito dal ''cavernicolo"!

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacoastrologiauomotoro
CONSIGLIATI