OroscopoTutto ciò che c'è da sapere sugli uomini del segno Sagittario

02/07/2018 - 11h

L'uomo Sagittario di solito dice ciò che pensa senza avere la minima modestia con le parole. Ma gli amici sanno che non lo fa per male, semplicemente non vede il male nelle cose che dice. Dirà tutto ciò con la massima sincerità e con un enorme sorriso sulle labbra. È inutile arrabbiarsi o irritarsi con il Sagittario perché di solito non riflette prima di dare un'opinione! Non ha cattiveria e le sue osservazioni partono dal fondo della sua anima innocente.

È anche un idealista gentile, quasi sempre di buon umore e molto intelligente! D'altra parte, ama la libertà, odia le persone che controllano, non può sopportare di essere critico nei confronti del suo modo di recitare, e può passare da un momento all'altro se sente che nella sua vita manca qualcosa. Il Sagittario non analizza una relazione attraverso le persone, ma piuttosto attraverso ciò che sente quando vive una situazione.

Quando decide di essere sarcastico può prendere sul serio chiunque. Questo è il modo in cui il Sagittario usa per attaccare le persone, facendole perdere la calma e partire per l'aggressione. Non illuderti con la sua aria calma alla fine della sua sessione di sarcasmo, sarà pronto ad affrontare qualunque cosa gli venga davanti, qualunque cosa sia!

Ci sono alcuni Sagittari pessimisti, ma sono pochi. Anche se vive in una casa modesta, questa casa sarà gioiosa e sempre piena di amici che lo adoreranno. E per lui, ciò che conta è la felicità, non importa dove sia. Di solito è un pò distaccato dal romanticismo e dall'amore. Se un tipico Sagittario ti dice "Ti amo", puoi essere sicuro di aver appena sentito qualcosa di insolito. Non che non possa amare, ma spesso mostra carezze attraverso altre forme come regali ed evita di parlare molto in amore.

Molte donne si lamentano dei loro partner Sagittario, dicendo che non hanno mai sentito nulla di romantico. È più facile sentirlo dire che ti ama dopo aver rotto il suo rapporto con lui che durante il tempo in cui state insieme. Quindi gli chiederai perché non ha detto di amarti e la risposta sarà molto tipica di un Sagittario: "Se avessi saputo che significasse così tanto per te, avrei registrato un nastro per te per ascoltarmi quando ne avevi bisogno!".

Abituati ad affrontare la sua franchezza e il suo modo pratico di guardare le sue emozioni, e la vita sarà molto meglio tra di voi. L'amore di quest'uomo non è nelle parole ma in ogni sorriso che dà al tuo fianco. Le parole dolci non sono il suo forte. Nonostante sia un sognatore, un bambino eterno, quest'uomo può essere molto logico e pratico. Quando ti bacia o ti abbraccia, sarà con tutto l'affetto e ti sentirai la donna più felice del mondo!

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacoastrologiauomosagittario