Curiosità

Tutti hanno un numero. Scopri cosa può dire il tuo su di te

  • La numerologia è una conoscenza ancestrale che utilizza i numeri per rispondere alle domande che ci disturbano quotidianamente. Con il suo potere, possiamo far luce su questioni come i cicli di vita, le caratteristiche che definiscono la nostra personalità, il nostro debole per le finanze, i viaggi che faremo, i romanzi che sperimenteremo.

    Tutti abbiamo un numero ed è molto facile scoprire quale, basta aggiungere tutte le cifre della data di nascita uno per uno e continuare ad aggiungere il risultato fino a dare un numero di una cifra.

    Esempio

    Supponiamo che la nostra data di nascita sia l'8 luglio 1993 (08/07/1993), quindi dobbiamo aggiungere tutte le sue cifre come segue: 8 + 7 + 1 + 9 + 9 + 3 = 37 = 3 + 7 = 10 = 1 + 0 = 1. Pertanto, 1 sarebbe il nostro numero e dovremmo solo chiedere cosa dice di noi.

    Numero 1

    Individualisti e indipendenti, mostrano leadership e talento innato per l'organizzazione. Il numero 1 è maschile, concentrato, un creatore della realtà. È anche progressista, ha una grande forza di volontà, è coraggioso, sicuro di sé e ribelle (in modo costruttivo). D'altra parte, gli individui che hanno questo numero possono essere testardi, egoisti, deboli o indisciplinati, o anche avere un atteggiamento solitario e introverso.

    Numero 2

    Sono sensibili, gentili, diplomatici e cooperativi. Le persone che hanno il 2 come numero personale tendono ad essere amorevoli e amanti della pace, desiderosi di studiare e con tanta pazienza. Una persona con questo numero può esprimere molte qualità musicali e tende anche ad essere intuitiva e sensuale. A sua volta, queste persone sono spesso viste come pigre. Altre volte, si comportano con noncuranza, specialmente con la verità. Se vengono criticati in alcune circostanze, diventano molto sensibili.

    Numero 3

    Coloro che hanno il numero 3 sono buoni comunicatori, hanno una grande immaginazione, sono espressivi e hanno una mente artistica. Inoltre, sono persone tolleranti, ottimiste, stimolanti, talentuose, disinvolte, dinamiche. Ma, come tutti gli altri, hanno a loro volta alcuni tratti negativi: spesso peccano a causa della loro vanità, sono stravaganti e inclini a lamentarsi spesso. Nel peggiore dei casi, possono essere intolleranti, ipocriti, impazienti e superficiali. Questo è il "prezzo" che pagano per le loro grandi virtù.

    Numero 4

    Sono disciplinati, forti, stabili, pragmatici, realistici, affidabili, laboriosi, accurati, logici, metodici, coscienziosi, devoti, patriottici e onesti. I portatori del numero 4 devono pagare per il loro pragmatismo, sono spesso considerati noiosi. Questo può essere espresso, a sua volta, nel fatto che non hanno emozioni, empatia e immaginazione. Inoltre, a loro non importa molto del loro aspetto e potrebbero non essere socialmente così popolari.

    Numero 5

    Quelli del numero 5 sono pieni di energia, avventurieri e amanti innamorati. Sono anche versatili, flessibili, adattabili, curiosi, sociali, sensuali, veloci, coraggiosi e degni. D'altra parte, il 5 può essere visto come instabile, caotico, autoindulgente, irresponsabile o incurante. Devono tenere conto delle conseguenze del comportamento ossessivo, poiché possono mettere a rischio la propria vita.

    Numero 6

    Quelli del numero 6 sono responsabili, amorevoli, protettivi, comprensivi e compassionevoli. Sono figure leali e materne, esseri giusti e idealisti che hanno un dono unico per guarire gli altri o per insegnare e ispirare. La loro protezione intrinseca può essere esagerata e trasformata in qualcosa di negativo, innescando molti altri tratti e difetti. Tra questi, possiamo evidenziare la tendenza ad essere ansiosi, paranoici, emotivamente instabili, cinici o gelosi.

    Numero 7

    Il 7 non è solo un numero fortunato. È anche spirituale, intelligente, analitico, concentrato, introspettivo, studioso, intuitivo, contemplativo, serio, perseverante, raffinato e sviluppa molta saggezza interiore. Inoltre, possono essere distanti, sarcastici, malinconici, codardi. Tuttavia, dovrebbero usare le loro conoscenze per evitare di cadere in errori irreversibili.

    Numero 8

    Coloro che hanno il numero 8 sono autoritari, leader orientati al business. Sono equilibrati, distaccati dai beni materiali, di successo e realistici. Si distinguono in posizioni che richiedono un'organizzazione e sono bravi a gestire perché sono molto efficienti e allo stesso tempo sanno come giudicare molto bene il carattere delle persone. Il suo lato oscuro può essere crudele, insensibile, violento o invidioso. In definitiva, possono essere intolleranti, ma ci vuole troppo tempo prima che perdano il controllo di sé.

    Numero 9

    Quelli del numero 9 sono gentili, compassionevoli, sofisticati, affettuosi, generosi, umanitari, creativi, orgogliosi e leali. Come tutti, hanno anche alcuni difetti che devono essere presi in considerazione, in determinate circostanze, possono finire per essere egocentrici, arroganti, freddi, sentimentali e deboli.

    Tags
    testattualit
    COMMENTA