EmozioniTipi di coppie che durano più tempo insieme

16/07/2018 - 15h

Discuti con il tuo partner, spesso ferocemente? Ti prendi cura dei suoi bisogni e lo ami? Ti lasciamo con questi 4 tipi di coppie che tendono a stare più a lungo insieme. Ti identifichi con qualcuno?

1. Romanzo drammatico

Tendete a prendere decisioni sulla base degli eventi negativi, o li prendete come fattori demotivanti sulla vostra relazione. Questi dettagli possono rendervi distanti, ma d'altra parte, questo è uno dei tipi di coppia più duratura.

2. Coppia combattente

Queste coppie operano in tensione tra il conflitto che li separa con forza e l'attrazione appassionata che li fa reagire con passione ancora maggiore. Questo tipo di amore potrebbe non essere sostenibile a lungo termine, raramente questi pazzi e i loro giochi possono durare 30 o 50 anni. D'altra parte, questo tipo di coppia può cambiare da un comportamento all'altro nel tempo e quindi diventare una di quelle che trascorrono più tempo insieme.

3. Coppia social

Le coppie socialmente coinvolte e che condividono sui loro social network dipendono da questi siti e da tutto ciò che li riguarda in base alle loro decisioni sentimentali e all'impegno. I legami emotivi ideali devono avere una forte amicizia e avere amici in comune rende la relazione sempre più sicura. Questo dovrebbe essere sicuramente un aspetto comune in una buona relazione.

4. Concentrati l'uno sull'altro

Queste persone prestano molta attenzione e dipendono l'una dall'altra, usando ciò che accade nella loro relazione per far avanzare livelli personali più profondi. Le persone che amano questo tipo di romanzo hanno un grande senso di empatia, hanno la cura l'uno dell'altro e spesso sentono un supporto inestimabile nel loro amore. Per tutti quelli che si muovono in sincronia e scelgono il meglio per entrambi, il futuro è bello e lungo.

Tags
emozionicoppiaamorepartnerinsiemelungo