Curiosità

Ti è mai capitato di pensare a qualcuno e ricevere in contemporanea una chiamata? 

  • Accade spesso che preoccupandoci per qualcuno ci connettiamo con loro. Questo ha dell'incredibile, ma accade molto spesso. Stiamo parlando di connessione telepatica. L'hai mai provata? 

    Quando stai pensando a qualcuno stai emanando onde, di particolare frequenza, al tuo cervello. Queste onde possono diffondersi a distanze lontane, toccare vita, trasmettere emozioni. 

    Se hai un legame molto stretto con qualcuno, c'è una grande possibilità  che le tue idee e le tue preoccupazioni possano riflettersi sull'altra parte. 

    La telepatia è così essenziale, che non si cura di spazi e tempo. La sua portata è senza limiti. L'altra persona può anche chiudersi in una stanza ma la tua mente potrà trovare un modo di raggiungerlo. 

    Attraverso la telepatia possiamo diffondere amore, diffondere idee. Ecco che a volte siamo colpiti da un'ondata di tristezza o felicità, passiamo da uno stato emotivo all'altro, l'unica spiegazione è la telepatia. 

    A volte stiamo leggendo un libro è improvvisamente ci sentiamo come se qualcuno ci avesse dato un bacio o un abbraccio e ci sentiamo confusi e storditi. 

    Sentiamo il loro bisogno improvviso pervaderci. Ci viene la pelle d'oca e una gran nostalgia. Se percepisci tutto questo è possibile che qualcuno ti sta pensando. 

    A volte, la connessione è talmente forte che può scaturire emozioni molto profonde e intime nei loro confronti, è come se una calamità vi attraesse verso di loro. 

    Questi sono i chiari segni di una connessione telepatica. Tuttavia, una connessione telepatica non la stabilisce con chiunque, ma soltanto con chi ha i tuoi stessi sentimenti, la tua stessa lunghezza d'onda.

    Sebbene, possa essere molto bello, talvolta è devastante, una sensazione nostalgica che solo la persona di cui senti il bisogno può mandar via. 

    Avete mai pensato a qualcuno e subito dopo aver ricevuto una sua chiamata o un messaggio? Fateci sapere nei commenti... 

    Tags
    Connessionetelepatiapersone
    COMMENTA