Curiosità

Test della personalità degli asana, scegli una posizione

  • Scegli il tuo asana preferito (posizione del corpo) dall'immagine, leggi il testo corrispondente qui sotto e scopri un pò di più sul tuo modo di essere. Non pensare troppo, basta scegliere quello con cui ti identifichi per qualche motivo, quindi inviarlo ai tuoi amici e scoprire un pò di più su di loro.

    1. Posizione dell'albero guardando in basso

    Persistenza ed equanimità. Sicuramente sei una persona che non è scoraggiata dalle difficoltà e che è consapevole che il bene e il male fanno parte della vita e che non è facile ottenere grandi risultati. Ecco perché possiedi un'enorme forza interiore e la volontà di vincere. Rinunciare è una parola che semplicemente non appare nel tuo dizionario.

    2. Posizione del leone

    Espansività e veracità, comunicativo e sincero, puoi chiaramente dire ciò che vuoi e ciò che pensi, e così fare amicizia con facilità. Sei una persona molto cara a tutti. Sei anche noto per essere molto affidabile, perché la ricerca della verità sarà sempre il tuo obiettivo più grande, e questo è espresso in tutto ciò che fai.

    3. Posizione del guerriero

    Coraggio e messa a terra. Sei molto determinato. Non hai paura delle battaglie della vita, qualunque esse siano. Le fronteggi tutte davanti, con braccia forti e petto aperto. Sa che il segreto della vittoria è l'espansione della coscienza, che cerca sempre di vedere oltre ciò che si vede. 

    4. Posizione a mezzaluna

    Equilibrio e concentrazione. Focus è la tua parola d'ordine. Possiedi una sorprendente capacità di equilibrio, la tua facilità nel risolvere situazioni difficili senza perdere il centro, sorprende sempre tutti. Sembra che nulla possa scuotere la tua pace, ma sai benissimo che non è facile comportarsi così. Allo stesso tempo sai che non è facile, sai anche che con sforzo e dedizione tutto è possibile.

    5. Posizione di intensa flessione nella parte anteriore

    Umiltà e compassione. Per te, servire è la cosa più importante in questa vita. Ma non servire sottomesso, ma con molta energia. Sai che ognuno ha un ruolo in questo mondo e preferisci unire le forze piuttosto che competere, perché credi che insieme siete più forti. Ti consideri felice, ma non puoi rimanere impassibile di fronte alla sofferenza dell'altro. Fortunatamente, questo non è un difetto, è il tuo più grande strumento per cambiare il mondo.

    6. Posizione semplice

    Pazienza e rettitudine. Quando entri in un sentiero, seguilo fedelmente, e anche se si verificano piccole deviazioni, rimani sempre fedele a una verità più grande di te. Ti distingui perché sei una di quelle persone che fa tutto ciò che fa bene, grazie al tuo impegno per il motto: "Non importa cosa, farò sempre del mio meglio, nel miglior modo possibile".

    Tags
    testpersonalit
    COMMENTA