CuriositàTest del subconscio: ciò che vedi per primo rivelerà il tuo essere interiore

11/06/2018 - 18h

Dai un'occhiata a questa foto e ricorda ciò che hai notato per prima, questo rivelerà qualcosa del tuo essere interiore che potresti non sapere affatto:

Se hai visto prima le montagne: sei guidato dalla tua stessa mente

Sei una persona intellettuale che fa sempre ciò che è pratico. Sei una persona guidata nella vita principalmente dai tuoi pensieri. I tuoi pensieri personali sono la tua più grande motivazione. A causa di questa costante attenzione e abbondanza di cautela, tendi a mettere il lavoro sopra ogni altra cosa nella vita.

A volte dovresti smettere di concentrarti sulla strada difficile da percorrere e dedicare più tempo al relax. Il fatto di aver visto prima le montagne significa che ti concentri sempre sui compiti che ti attendono. Anche se con questo puoi arrivare molto lontano professionalmente, non sarai felice se non imparerai a rilassarti.

Se hai visto l'orso per primo, sei motivato dall'amore

L'orso è un simbolo di passione intensa e feroce. Se hai notato prima l'orso, probabilmente il tuo essere interiore si rivela come una persona estremamente appassionata, specialmente quando si tratta di questioni di cuore. Prima hai visto l'orso perché hai una ferocia inarrestabile dentro di te. Quando si tratta delle persone che ami, faresti qualsiasi cosa per proteggerle. Potrebbe anche essere stato paragonato a un orso madre che protegge i suoi cuccioli. È una descrizione abbastanza accurata: non lasci che succeda nulla a coloro che ami.

Se per primi hai visto gli alberi, sei guidato dalla tua passione

Sei conosciuto come l'anima della festa. Sei comunicativo e ami parlare con gli altri. Gli alberi rappresentano il desiderio di essere socievoli e di interagire con gli altri. Rappresentano anche una conversazione animata che è ciò che ti attrae. Sei più felice in un gruppo di persone, avendo una vivace conversazione tra amici. Sei sempre desideroso di fare nuove amicizie e questo spirito di amicizia è ciò che ti guida nella vita.

Se hai visto per la prima volta la luna, sei guidato dai tuoi sogni

Prima hai visto la luna perché hai sempre la testa tra le nuvole. Sei guidato dai tuoi sogni e aspirazioni per il futuro. I tuoi pensieri per il futuro prendono il sopravvento sulla tua mente e i tuoi sogni a volte finiscono per essere le fantasie a cui pensi tutto il giorno. A volte ti distrai un po' sognando ad occhi aperti, ma sai che un giorno tutte le tue speranze e i tuoi sogni si avvereranno con un po' di fatica. Tuttavia, non permettere che la perfezione diventi un nemico del bene. Il fatto che qualcosa non si sviluppi nel modo in cui hai sognato non significa che non sia buono. A volte devi accettare la realtà per quello che è.

Tags
orsolunaalberitestsubconsciosogni