CuriositàSu quale fiore andrà la farfalla?

09/01/2018 - 22h

Questo test divertente e accurato analizzerà il tuo modo di vivere le relazioni nel miglior modo possibile: vediamo come sono il tuo temperamento e la tua personalità in una relazione.

Tutto quello che devi fare è scegliere il fiore su cui credi che la farfalla atterrerà prima.

Quindi, quale fiore hai scelto? Vediamo cosa dice di te!

Hai scelto il fiore A! Sei più felice quando sei in ​​una relazione!

Non sei una persona che brama ciecamente una relazione solo per il gusto di averne una.Ma sei più felice e più soddisfatto quando sei con qualcuno di speciale.

È divertente sperimentare le piccole cose di ogni giorno accanto alla persona che ami e questo di da una bella sensazione di stabilità. Stare da solo non è così divertente, quindi difficilmente lo sarai.

Partner raccomandato: andrai d'accordo con qualcuno che ha scelto il fiore B in questo test.

Hai scelto il fiore B! Non uscirai se non sei profondamente innamorato!

Non ti piace pensare all'amore, ma questo non significa che lo vedi negativamente. Senti che la vita è breve e che trovarlo non sia l'obiettivo finale.

Non vuoi semplicemente uscire solo per stare con qualcuno. Vuoi trovare il vero amore e non ti impegnerai finché non sarai pienamente convinto che questa persona sia quella che ami profondamente.

Sei felice anche da solo e ti senti soddisfatto dei tuoi hobby ed interessi.

Partner raccomandato: faresti una bella coppia con le persone che scelgono i fiori B e C in questo test.

Hai scelto il fiore C! Sei una persona che gode della libertà di essere single!

Sei una persona che può vivere felicemente da sola! Ma non sei quello che dice "Non uscirò mai con nessuno!". Sei una persona indipendente, quindi sei abbastanza bravo a prendere le tue decisioni.

Pensi che "il tuo tempo" sia molto importante, quindi potrebbe essere meglio per te vivere da solo! Riesci a vedere il romanticismo in una luce positiva solo se cerchi di non pensare alle complicazioni che una relazione comporta.

Partner raccomandato: è difficile uscire con qualcuno che non può garantire il proprio tempo per stare assieme. Pertanto, sarà perfetto uscire con qualcuno simile a te! È comunque bello passare del tempo insieme quando ne hai. Saresti quindi perfetto per un incontro con qualcun’altro che ha scelto il fiore C in questo test.

Hai scelto il fiore D! Vuoi avere una relazione stabile!

Vuoi incontrare qualcuno di speciale! Ti capita di sentirti abbastanza solo nella vita e hai bisogno di fare affidamento su qualcun'altro per essere felice. Quando pensi alla felicità, prevedi la famiglia, gli amici e una persona da amare. È importante per te avere relazioni emotive stabili, famiglia, amore e relazioni coniugali. 

Partner raccomandato: sei una persona che può adattarsi a qualsiasi partner. Sei un buon ascoltatore e sei ragionevole. Faresti una buona coppia con qualcuno che sceglie i fiori A o D in questo test.

Tags
Fiorefarfallapersonalitàrelazione