OroscopoSecondo le statistiche dell'FBI questo è il segno più pericoloso e malvagio dello zodiaco

23/02/2018 - 11h

L'FBI ha recentemente rivelato quali segni dello Zodiaco sono i più pericolosi e più probabili a diventare criminali e serial killer. Continua a leggere per scoprire se sei nato sotto un brutto segno!

Gemelli -  Livello di pericolo: 1/12

Dai una pacca sulla spalla al tuo gemello, perché Gemelli è il segno meno pericoloso! Le sue attività criminali si ridurrebero a piccoli furti e frodi. I lati negativi dei Gemelli, come l'ansia e l'incoerenza, possono essere la causa di ciò. I gemelli più famosi della storia includono i serial killer Jeffrey Dahmer e David Berkowitz chiamato il figlio di Sam!

Acquario -  Livello di pericolo: 2/12

Questi segni pacifici sono spesso vittime di un crimine. Tuttavia, hanno un lato oscuro. Possono essere vendicativi e manipolatori. La loro intelligenza potrebbe renderli esperti nell'hacking. Il serial killer Gary Ridgway è un Acquario, insieme a Kim Jong il.

Leone -  Livello di pericolo: 3/12

I Leoni possono avere un temperamento altamente esplosivo. Amano essere sotto i riflettori, ma quando il loro temperamento esplode, potrebbero non avere il controllo. Potrebbero finire per fare azioni criminali pericolose solo per l'attenzione e per la fama. Mussolini e Rasputin sono tra le persone più pericolose nate sotto il segno zodiacale del Leone.

Bilancia - Livello di pericolo: 4/12

Complimenti Bilancia! È altamente improbabile che il tuo segno zodiacale onesto infranga la legge! Ti piacciono la giustizia, l'equilibrio e le regole, ma, se la tua bilancia si inclina, potresti intraprendere attività criminali. Se segui il lato oscuro, potresti diventare il capo di un'organizzazione malvagia. L'elenco delle Bilancie più pericolose e psicotiche include Lee Harvey Oswald, Lawrence Sigmund Bittaker e Andrei Chikatilo lo squartatore rosso!

Vergine -  Livello di pericolo: 5/12

La Vergine ama i dettagli e la pianificazione e può essere immacolata quando si tratta di commettere un crimine. Coprirà ogni singolo dettaglio! Tuttavia, è più probabile che diventi un ladro. I Vergine più famosi sono Ivan il Terrible e Ed Gein.

Pesci - Livello di pericolo: 6/12

Pesci è il più autodistruttivo di tutti i segni. Spesso si concede droghe e alcol per farsi male. Tuttavia, il suo lato oscuro potrebbe anche portarlo ad azioni orribili. Se è pazzo, potrebbe diventare serial killer. John Wayne Gacy chiamato il killer clown e Richard Ramirez, Night Stalker sono i serial killer Pesci più pericolosi. Anche Osama Bin Laden è nato sotto questo segno.

Capricorno - Livello di pericolo: 7/12

Questo segno può agire proprio come farebbe una capra cattiva! Può commettere piccoli crimini, ma la Capra potrebbe diventare molto pericolosa se si ripete spesso. Tuttavia, è molto sciatta e non durerebbe a lungo contro gli investigatori. Harold Shipman, uno dei più prolifici serial killer della storia, si guadagnò il soprannome di "signor morte" uccidendo più di 250 persone.

Ariete - Livello di pericolo: 8/12

Il segno dell'Ariete odia essere comandato. È possibile che le persone nate sotto questo segno possano avere una carriera in attività illegali. L'Ariete ama avere potere e ama raggiungerlo con ogni mezzo necessario. Adolph Hitler è l'esempio più malvagio di un Ariete pericoloso e assetato di potere.

Toro -  Livello di pericolo: 9/12

È risaputo che il segno del Toro può irritarsi facilmente. In effetti, si arrabbia tanto da diventare tiranno come Saddam Hussein o Pol Pot. I Toro tendono ad evitare le persone e a ricorrere a reati finanziari come il riciclaggio di denaro.

Sagittario - Livello di pericolo: 10/12

I saggitari raramente feriscono gli altri, quindi hanno più probabilità di diventare pericolosi ladri. Arrestarli sarà difficile dato che sono sempre in fuga. Il serial killer Ted Bundy è fuggito due volte dal carcere, mentre il famigerato signore della droga Pablo Escobar era un tiranno nel peggior senso della parola. Anche Joseph Stalin era un Sagittario.

 Scorpione - Livello di pericolo: 11/12

Gli Scorpioni hanno un lato oscuro e privato che li rende eccellenti nello spionaggio e nell'assassinio. Possono essere molto sadici e manipolativi. Quindi, il pungiglione di uno Scorpione malvagio può essere letale. Chiedilo a Charles Manson. Considerando che la maggior parte dei serial killer sono nati a novembre, è meglio starne alla larga.

Cancro -  Livello di pericolo: 12/12

Caro Cancro, non vogliamo far esplodere la tua bolla, ma secondo l'FBI, sei il segno più mortale dello zodiaco! Il tuo segno potrebbe commettere crimini di passione a causa dell'instabilità mentale e della gelosia. È più probabile che questo segno uccida, ed è il segno che ha il maggior numero di criminali. OJ Simpson è forse il più famoso Cancro assassino.

Tags
Statistichefbisegnozodiacalepericoloso