CuriositàSe ti svegli spesso tra le 3:00 e le 5:00 di notte una forza superiore sta cercando di dirti qualcosa:

17/06/2017 - 22h

Secondo la medicina tradizionale cinese, il ciclo del sonno può rivelare molto sul nostro stato fisico ed emotivo e può persino trasmetterci messaggi da parte di una forza superiore.

L’orario in cui vai a dormire o in cui ti svegli può rivelare un messaggio di allerta che non dovresti ignorare.

Qui ti spieghiamo il significato di ognuno di questi.

Se hai difficoltà ad addormentarti fra le 21:00 e le 22:00, potrebbe essere un segnale di stress. Sarebbe opportuno che praticassi la meditazione per riuscire a rilassarti e a riposare.

Svegliarsi fra le 11:00 e le 13:00 potrebbe indicare delusione emotiva. Seconda la medicina tradizionale cinese, questo è l’orario in cui è attiva la cistifellea. Perciò pratica i mantra e prova a perdonare, e accettati per ciò che sei.

Se ti svegli fra le 13:00 e le 15:00 è perché hai accumulato rabbia. Questa energia è connessa al fegato e associata a rabbia ed eccesso di energia yang. Prova a bere un bicchiere di acqua fredda e medita.

Svegliarsi fra le 3:00 e le 5:00 potrebbe indicare che una forza superiore sta comunicando con te. Quest’ora del mattino è legata ai polmoni e alla tristezza. Se ti svegli a quest’ora è perché una presenza superiore vuole guidarti verso un fine maggiore. Puoi pregare e svolgere esercizi di respirazione per tornare a dormire.

Se ti svegli fra le 5:00 e le 7:00 è perché hai dei blocchi emotivi. A quest’ora è attiva l’energia dell’intestino e significa che hai molti blocchi emotivi. Prova a stirare i muscoli oppure vai in bagno.

È affascinante come il corpo sia capace di inviarci segnali differenti sul nostro stato fisico, emotivo e spirituale, ed è importante per tutti noi imparare ad ascoltare e comprendere questi segnali per migliorare le nostre vite.

Articolo tramite: attivotv.it

Tags
dormirenotte