EmozioniSe ti ami davvero smetti di fare queste cose

10/03/2018 - 11h

Cos'è l'amore di sé?

L'amore di sè è un interesse per lo sviluppo. Fai attenzione nello sviluppo, e non nel conforto e nella soddisfazione dei tuoi sentimenti.

Perché portano al degrado. Dopo tutto, il piacere è formato da 2 parole: Strangolamento della volontà.

Quindi se ti ami davvero, smetti di fare queste cose.

Inizia a risolvere i tuoi problemi

Scrivi tutti i problemi sulla carta e mostra quanto tempo li hai portati su di te. Molti potrebbero averli distrutti da molto tempo. Perché ti odi? Perché preferisci nascondere la testa nella sabbia e trascinarti dietro tutto questo per anni? Pensa e risponditi.

Smettila di dispiacerti per te stesso

Se capisci che questo ti aiuterà a diventare migliore - fallo. La doccia fredda è sgradevole. Fare jogging mattutino ti porta in una zona di disagio. Ma solo così crescerai e ti svilupperai.

Metti la tua felicità al primo posto

Non puoi amare gli altri se non ami te stesso. I tuoi cari riceveranno molto di più da te se sei forte e ripido. Ma se ti sacrifichi per gli altri, puoi dare solo un paio di percento del tuo vero potenziale.

Inizia ad annotare le tue vittorie

In primo luogo, scrivi tutto ciò che hai già raggiunto. Crea da questa lista dei risultati personali. E poi ogni giorno alla fine della giornata, scrivi le tue vittorie nel diario dei risultati. E tra un anno rileggerai il grande successo.

Smetti di curarti sugli allori

Porsi queste domande al mattino, pomeriggio e sera. E dare risposte chiare e consapevoli. Se vivi una vita che non ti soddisfa finirai per arrivare alla vecchiaia e renderti conto che l'hai vissuta invano. Sii te stesso sempre e cambia le tue azioni se le risposte a queste domande non ti soddisfano.

Smetti di controllare ciò che è al di fuori del tuo controllo

Iil 99% della tua vita non può essere influenzata. Pensa a fare il tuo meglio e dimentica il resto.

Smetti di fare quello che non ti piace

Non ti piace il lavoro: cambialo. Non ti piace correre: compra attività, inizia a nuotare. Ricorda, se fai ciò che non ti piace, allora in questo momento ti odi solo.

Tags
amoreinteriorepersone