CuriositàSe hai questo tipo di sangue, potresti avere il DNA alieno!

10/08/2018 - 17h

Il motivo per cui i tipi di sangue sono diversi in primo luogo è perché ognuno di questi tipi dipende interamente dalle proteine all'interno del sangue. E' stato scoperto che se è negativo, l'RH potrebbe potenzialmente significare che hai il DNA alieno.

Per quanto riguarda il motivo di questo, gli studi hanno concluso che i tipi di sangue di RH negativi non hanno il gene evolutivo essenziale delle scimmie Rhesus che la maggior parte degli altri umani già possiede.

Detto questo, visto che tutti ci siamo evoluti essenzialmente dalle scimmie, come mai alcuni di noi non hanno il gene della scimmia rhesus?

Come accennato in precedenza, altri tipi di sangue hanno alcune proteine all'interno del sangue, ma i tipi di sangue negativo RH non hanno nessuno di questi tipi di proteine.

I tipi di sangue di RH negativo rappresentano una parte considerevole della popolazione, quindi gli scienziati si stanno grattando la testa con la domanda: da dove proviene questo tipo di sangue?

Con alcune ricerche, gli scienziati hanno concluso che questo tipo di sangue specifico può essere collegato a determinate tribù e gruppi.

Per darti un quadro più ampio di quali persone hanno questo tipo di sangue: popolazione asiatica (circa l'1%), popolazione afroamericana (circa il 3%) ed europei, che hanno la percentuale più alta all'interno delle persone che hanno questo tipo di sangue specifico.

Oltre alle caratteristiche associate a questo tipo di sangue, non c'è molto che gli scienziati possano fare per trovare la verità dietro a questi problemi.

Le persone che hanno questo tipo di sangue sono inclini ad avere un QI più alto, occhi verdi o blu, capelli rossi, sensibilità al calore, maggiore consapevolezza fisica ed emotiva e temperature molto più basse rispetto alle altre.

La complessità di questo gruppo sanguigno diventa ancora più intensa quando si tratta di speculare su donne in gravidanza che ce l'hanno. Le donne che hanno il gruppo sanguigno negativo in RH sono quelle che in gravidanza possono avere difficoltà a generare un bambino con un gruppo sanguigno RH positivo.

Ciò significa che i corpi delle madri tenterebbero naturalmente di uccidere i feti. Per garantire che ciò non accada, ricevono una soluzione di sterilizzazione.

Lasciandoci con una sola conclusione: gli alieni possono o non possono aver visitato la Terra per alcuni brevi periodi di tempo e dato all'uomo il tipo di sangue di RH negativo nel processo.

Ciò che è ancora più sconcertante di questo mistero è che coloro che sostenevano di essere stati rapiti dagli alieni avevano tutti il gruppo sanguigno negativo RH.

Non c'è molto altro che possiamo fare per svelare questo misterioso incidente biologico, così come crediamo che la vita extraterrestre ci abbia dato qualcosa da contemplare davvero nel frattempo.

Chissà, forse c'è ancora molto da imparare da questo particolare tipo di sangue.

Tags
sanguerhnegativopositivogruppomisteroincidentebiologicorapimentoalienidnaalienoextraterrestresostenevanoterraperiodivisite