CuriositàScopri la tua personalità a seconda di come ti sistemi gli occhiali

10/04/2016 - 12h

Sì è proprio lui, quello che si tira su gli occhiali fino al principio del setto nasale posando il suo ditino al centro della montatura, tra una lente e l’altra. È una persona regolare, ordinata e diciamocelo forse un po’ troppo perfettina. Con il tempo rischia di diventare un maniaco del controllo e se una ragazza dovesse per sbaglio stampargli un bacio sulla lente di un occhiale al posto che gioire potrebbe dare di matto.

2. Studioso, anche detto secchione!

Pensate al vostro compagno di classe, quello che prende sempre 8 nel compito di matematica e non te lo passerebbe neanche a morire perché lui sui libri ci passa le ore. Sicuramente lui picchietta gli occhiali da un lato nel tentativo di sistemarli il meglio possibile. Non potete fare altro che ingraziarvelo… Come? Se imiterete il suo gesto capirà che diete parte del suo clan e non avrà più segreti con voi!

3. Quello che… “So tutto io”

A questo soggetto servono addirittura tre dita della mano per posizionare gli occhiali nel modo giusto: non osate contraddirlo, è un tuttologo o crede di esserlo! Da evitare assolutamente se non volete che vi asciughi con le sue teorie!

4. Il disprezzatore

Mentre gli altri gli parlano finge di ascoltarli, ma in realtà non fa altro che pensare che quello che sente siano solo una marea di cavolate inutili. Da cosa lo potete capire? Si tira su gli occhiali in un modo unico… Con il dito medio! Abbiamo detto tutto!

5. L’insolente

Comprenderete che quando incontrerete questo tipo di soggetto non potrete fare altro che irritarvi per il suo atteggiamento! L’unica cosa che potette fare è cercare di riconoscerlo prima che si avvicini troppo ed evitarlo… Come? Lui è quello che per sistemarsi gli occhiali usa indice e pollice!

6. Buddha

La sua parola d’ordine è relax e l’unica cosa che gli interessa è la pace dei sensi, in classe è quello che cerca sempre di mettere tutti d’accordo e il suo modo di sistemarsi gli occhiali è davvero unico: utilizza ben due mani, l’una a sostegno dell’altra!

7. Facebook dipendente

Oltre a interagire con il suo smartphone non appena ne ha l’occasione, è così abituato a mettere like su Facebook che usa il pollice in alto anche per sistemarsi gli occhiali! Se è davvero un invasato, arriva ad usare anche il doppio pollice!

8. Jedi

Non poteva mancare il genio informatico: se vi si inceppa il pc mentre state scrivendo l’ultima pagina della tesina di maturità e credete che la vostra vita sia finita cercate quello che si dà un colpetto sulla stanghetta ogni tanto. Lui è il mago del pc, lui vi salverà la media scaricando tutti i compiti da internet quando più ne avrete bisogno! Tenetevelo stretto!

Tags
personalitàocchiali
CONSIGLIATI