CuriositàScopri cosa ti svelerà la candela che hai scelto:

05/09/2017 - 13h

Seleziona la candela che più ti attrae, e scopri cosa può rivelare su di te:

1 - Blu

La verità, l'onestà e la comunicazione aperta sono una priorità per voi. Motivare gli altri attraverso la comunicazione, uno per uno, è uno dei tuoi scopi principali nella vita e ti porterà una vera e propria realizzazione. Il tuo chakra del collo è un ottimo indicatore che mostrerà se sei bravo/a in questa forma di espressione. La sfida per voi sarebbe quella di capire quando la situazione diventa troppo difficile nel metodo per comunicare e condividere di più con gli altri. Alcune persone potrebbero non essere pronte ad ascoltare, né vogliono sentire quello che devi dire. Scopri se le informazioni che desideri condividere sono appropriate. Inoltre, potete beneficiare immensamente di una pratica di scrittura in riviste, blog o anche video.

2 - Rossa

Sei una persona appassionata e romantica. La famiglia e le relazioni sono molto importanti per te. Hai un cuore molto amorevole e generoso. Ti ritrovi a sentiriti a disagio quando c'è confusione nei tuoi rapporti personali. Mantenere l'ambiente libero da un disordine è un must per te! Non puoi avere lo stesso tipo di prestazioni quando le cose non funzionano. Sei meticoloso/a nel calcolare i tuoi guadagni . Puoi gestire molto bene i soldi, ma sei anche molto brava/o a spenderlo. Ti puoi vantare, di volta in volta, dentro una ragionevolezza e mantenere il tuo grande cuore umile , prendendoti sempre cura di te stessa/o

3 - Gialla

Sei senza dubbio un empatico. I tuoi legami umani sono individui sensibili alle sensazioni e alle energie nei loro ambienti. La fiducia nei tuoi istinti è un must e hanno sempre ragione. Puoi avere una sensazione di disagio a volte su una persona, un luogo o una cosa e potresti non essere in grado di comprendere appieno ciò che è sbagliato. Ma la cosa più importante è tenere gli occhi e le orecchie aperti nel tuo ambiente e vedere al di là del superficiale. Hai anche una determinazione molto forte, una volta impostato un obiettivo, non c'è ritorno. La precauzione per te è stare attento/a alla tua naturale capacità di influenzare gli altri. Questo può trasformarsi in una buona pratica, motivando gli altri quando chiedono che la loro presenza sia bella, ma cercare di farlo senza il permesso non è raccomandato .Un suggerimento per voi sarebbe quello di concentrarsi su un grande obiettivo alla volta. Molta carne al fuoco può ritardare il risultato finale.

Se ciò che hai letto ti ha colpito, motivato e interpretato il tuo spirito interiore, condividi questo articolo e dona ad altri questo regalo.

Tags
testcandela