CuriositàScegli una conchiglia e scopri il messaggio giusto per te:

31/10/2017 - 22h

Guarda queste tre conchiglie e scegli quella che più ti attrae!

Di seguito troverai la spiegazione della tua scelta:

Conchiglia 1:

Questo guscio è molto diverso all'esterno ma anche dall'interno. All'esterno, è ruvido per proteggere la creatura che una volta vi abitava. Inizialmente era bianca all'esterno, ma ora,  a causa di un accumulo di sabbia portata dal mare. è marrone grigia.

Se hai scelto questa conchiglia, significa che hai resistito alle tempeste ed ora sei molto più forte e più saggio per l'esperienza.

Hai cicatrici, ma non saranno per sempre. Proprio come la sabbia sul guscio che può essere lavata. Tu sei un essere sensibile e gentile, e la protezione è stata necessaria per te. Trovi difficoltà a stare attorno a persone negative, e devi limitare il tuo tempo accanto a loro, per proteggere la tua delicata natura.

A volte non è possibile stare completamente lontano dalle persone negative - può essere un familiare, qualcuno al lavoro o anche un cliente. In questo caso, l' importante è utilizzare una specie di rito protettivo, come immaginarsi in un bozzolo di luce bianca, chiedendo agli angeli di proteggerti - l'Arcangelo Michele ti può aiutare con il mantello blu della protezione. O forse puoi anche immaginare specchi intorno a te, riflettendo quella negatività indietro, ma tramutandola in amore. Sappi che gli angeli ti amano e vogliono che tu sia in grado di mantenere la tua energia - non sentirti drenato da coloro che si nutrono della tua bella energia. Assicurarati di avere abbastanza tempo solo per te, per rinnovare e ripristinare la tua energia. Potresti anche beneficiare di una guarigione energetica.

Conchiglia 2:

Questo guscio è più morbido all'esterno che all'interno. Ha creste che si espandono dalla base verso l'alto ... quasi come i raggi di luce del sole che irradiano. E come questa conchiglia tu irradi le luci a coloro con cui entri in contatto. Devi stare attento a non risentirti  dando troppo alla gente. Impara a dire "no" ogni tanto. Questo non significa smettere di inviare quel bel raggio di luce alle persone, basta essere consapevoli delle proprie esigenze e fissare i confini per te stesso. Anche tu sei importante e devi essere consapevole che il ricevere è altrettanto importante come il dare - l'equilibrio è la chiave.

Questo guscio ha una grande simmetria e, come lei, ti piace tutto nel tuo mondo, semplice, equilibrato. Altrimenti tendi a soffrire di stress o di preoccupazione. Ami strutture, routine, organizzazioni, elenchi di lavoro. Ma sappi che le cose non devono essere perfette per tutto il tempo. Impara a seguire il flusso della vita. 

Conchiglia 3:

Questo guscio è liscio con un bel modello di macchie all'esterno. C'è una leggera crepa nello scafo che non può essere immediatamente visibile. All'interno, ha dei denti come ad avvertire: "Stai fuori dalla mia casa".

Se hai scelto questa conchiglia, significa che è tempo di lasciar andare qualcosa che non ti serve più. Puoi cambiare se ti sforzi davvero. È una scelta che solo tu puoi fare - nessuno può farlo per te.

Quando permetti ad altri di controllare la tua vita,  dai il potere a queste persone di creare la tua vita. Prendi invece tu il controllo e crea la vita che vuoi. Potrebbe essere necessario eliminare alcune credenze limitate basate sulle esperienze infantili. Forse è necessario lasciare andare il passato e perdonare, in modo da poter andare avanti, creando davvero la vita che ti meriti. Anche con la fessura, il guscio è ancora bello. 

Tags
ConchigliatestMessaggio