CuriositàScegli una porta e scopri qualcosa in più su di te

18/09/2018 - 17h

Le persone sono come porte: dietro il loro aspetto esteriore, nascondono mondi completamente diversi tra loro che solo chi può entrare avrà accesso! Poiché tutto ciò che facciamo e scegliamo è determinato dalla nostra personalità, abbiamo deciso di fare un test che rivelerà la tua vera forma! Hai il coraggio?

Vai, non costa nulla... scegli solo una porta!

La porta a sinistra

Dietro la tua porta si apre uno stretto corridoio con molte stanze. Come dall'esterno, dentro tutto è straordinario e unico. Sembra che il compito principale di casa tua sia quello di sorprendere.

Ogni camera è unica e la tua casa può essere studiata per ore, come se fosse una galleria d'arte. E tu ami quando gli altri guardano e valutano la tua casa. Quindi hai sempre molti visitatori.

La porta di destra

La porta si apre e dietro di essa c'è uno spazio minimalista e confortevole. Tutto intorno è semplice, comprensibile e, soprattutto, funzionale. C'è solo una stanza: tutto è a posto, ci sono molti scaffali e apparecchi moderni.

Nota che qui vive una persona erudita e meticolosa. Ma ha paura persino di sedersi su una sedia. Se qualcuno rovina il suo ordine, lo farà andare via.

Tags
testattualitàportasceglidestrasinistrapersonalità