CuriositàScegli una pietra per sapere cosa sa su di te!

10/04/2018 - 18h

Scegli la pietra che più ti affascina in questo momento, non il tuo colore preferito!

Di seguito la spiegazione della tua scelta e ciò che rivela su di te. 

1. Pietra blu

Se hai scelto la pietra numero 1, devi lavorare sulle tue capacità comunicative. Hai bisogno di parlare di cosa ti passa per la testa? Sei onesto riguardo i tuoi sentimenti, per te stesso o per qualcun altro? Stai ascoltando gli altri in modo efficace? La pietra è stata tinto di blu, quindi potrebbe anche indicare che non sei fedele a te stesso. Stai indossando una maschera tutto il tempo, non permettendo agli altri di vedere il vero te? Siamo tutti unici e abbiamo talenti e abilità individuali: nessun altro è come te. È tempo di mostrare al mondo il vero e il bello: tu.

2. Pietra verde

La scelta di questo cristallo rappresenta la necessità di guarire o di tornare al centro di te stesso. Hai chiuso questo chakra a causa delle ferite del passato? Sappi che quando chiudi questo chakra, ti chiudi anche per ricevere amore e connetterti con le persone. Forse hai difficoltà a fare amicizia. Questo chakra rappresenta anche l'amor proprio, quindi potrebbe essere il momento di iniziare a nutrirti e permetterti di sentirti meritevole del meglio che la vita ha da offrire.

3. Pietra gialla

Questo chakra è il nostro centro di potere e la sede della volontà. Hai dato il tuo potere agli altri? Hai lasciato che gli altri controllassero la tua vita? Potresti essere diventato dipendente dagli altri e/o avere una bassa autostima. Ora è il momento di concentrarsi sulla gestione della propria vita. Passa un po' di tempo in meditazione tranquilla e concentrati su ciò che vuoi creare nella tua vita. Sì, hai il potere di creare la tua realtà con la visualizzazione, stabilendo obiettivi e avendo il coraggio di fare piccoli passi ogni giorno verso essi. Sognate in grande, e sappiate che siete in grado di perseguire i vostri sogni. La perfezione non è necessaria per cominciare, basta iniziare.

Tags
chakrapensieristimapietre