Curiosità

Scegli una forma geometrica che ti piace di più e scopri che cosa devi fare in questo momento della tua vita:

  • I Lacci energetici sono lacci astrali che ci legano ad altre persone quando ci mettiamo in sintonia con loro.

    Tuttavia, non sempre questi lacci sono positivi e quando ci sentiamo drenati e sopraffatti emotivamente, mentalmente e fisicamente, è perché abbiamo bisogno di tagliare e liberarci da queste stringhe di energia tossica.

    Quando facciamo questo taglio, ci liberiamo dei legami emozionali negativi riusciamo a sentire di più le sensazioni positive. Quindi questa è una delle migliori pratiche di igiene spirituale che puoi applicare nella tua vita!

    Ora che hai capito questo, guarda le forme geometriche sopra e scegli quello che piace di più. Questo test ti darà una direzione sul quale taglio energetico deve togliere dalla tua vita in questo momento:

    Se hai scelto la prima forma geometrica: Bagno di Sale

    I bagni di sale, specialmente con sale marino Kosher, sale rosa Himalaya e sale di Epsom, puliscono il nostro campo energetico e aiutano a liberarci di questi lacci tossici. La frequenza ideale è un bagno di sale settimanale, per circa 4 settimane, per un taglio efficiente di queste energie negative.

    Se hai scelto la seconda forma geometrica: Visualizzazione con l'Arcangelo Michele

    Nelle nostre vite, ci sono sempre persone che sembrano avere la capacità di assorbire la nostra energia semplicemente stando vicino a noi. Queste persone possono essere familiari, colleghi e anche alcuni amici. L'arcangelo Michele ci aiuta con tagliando con la sua sciabola tutte queste energie negative . Con l'aiuto dell'arcangelo rimarranno solo i lacci illuminati di amore incondizionato.

    Se hai scelto la terza forma geometrica: Forbici

    Nella tua mente, visualizza una persona a quale vuole allontanare da te. O una situazione che non riesci più a gestire e hai bisogno che finisca. Allo stesso tempo, devi anche mentalizzare un paio di forbici e una corda. Vedi la corda che ti collega all'altra persona e / o alla situazione. Prendi le forbici e tagli la corda.

    Dopo di che devi visualizzare questi lacci tagliati Questa immagine ti dà la certezza che ti sei liberato da quella persona in un livello energetico. Come l'autore spirituale Doreen Virtue dice: "I lacci energetici agiscono come i tubi flessibili, con energia diretta avanti e indietro tra le due persone". In tutti i momenti della nostra vita stiamo a creare legami con delle persone oggetti ecc.

    Ma quando sentiamo che in queste situazioni esiste questo legame tossico desideriamo cancellare e allontanare queste persone che assobono le nostre energie. Loro si nutrono della nostra energia positiva e trasferiscono a noi la loro energia negativa e cosi rimaniamo pieni di lacci tossici. Il taglio mentale di questi lacci è la miglior scelta.

    Particolarmente nei nostri rapporti, i tagli di questi lacci possono aiutarci ad eliminare l'attaccamento e a portarci verso scelte migliori con più luce spirituali fondamentali per la nostra felicità.

    Tags
    EnergiaNegativit
    COMMENTA