CuriositàScegli una di queste fate e scopri cosa stai attirando in questo momento...

04/12/2017 - 22h

L'ideologia celtica ha permeato sia la mitologia celtica che il mondo moderno. Quando parliamo di fate, immaginiamo piccoli esseri, simili a delle lucine colorate, un immagine piuttosto fiabesca. 

La tradizione ce le descrive come angeli caduti che non erano né abbastanza buoni da essere salvati, né abbastanza cattivi da essere persi. 

Queste creature, tuttavia possono essere messaggeri spirituali. 

Scegli una delle fate che vedi nell'immagine qui sotto e ti sveleremo il tipo di energia che stai attraendo nella tua vita in questo momento. 

Se hai scelto la fata rossa 

Sei una persona molto seria ed energetica, ma sei anche amorevole e sensibile ai sentimenti degli altri. Tuttavia, le persone possono non sapere ciò che sei veramente e considerarti freddo e distaccato, ma ciò che non sanno è che anche un film può farti piangere. 

Attrai comunicazione e intuizione. La tua vita è formata da momenti in cui le persone che ti stimano vengono a chiederti consigli e anche se vorrebbero sentirsi dire determinate cose, tu dici loro la verità, bella o brutta che sia. 

Se hai scelto la fata gialla 

Sei uno spirito libero e ami la natura. Sia che si tratti di spiaggia o montagna ami le bellezze naturali. 

In questa fase della vita sei in un momento di transizione e tu non sei un tipo che ama i cambiamenti. Lascia che le cose fluiscano per il verso giusto. 

Se hai scelto la fata blu

Sei gentile, avventuroso e, a volte, rumoroso. Sei una di quelle persone che riesce a ridere di sè, non ti prendi mai sul serio. La tua serata ideale sarebbe in compagnia delle persone che apprezzi e che ti apprezzano. 

Sembra che tu attragga situazioni difficili, ma nonostante questo non ti abbatti e cerchi di dare il meglio di te per superare i problemi. 

Se hai scelto la fata viola

Sei una persona riflessiva e tranquilla, che tende a pensare troppo alle cose. Sei preoccupato per il benessere e la salute dei tuoi cari, ma questi ti diranno che devi anche pensare a te stesso. 

Attrai conoscenza e opportunità. È tempo di usare il tuo cervello e se nuove opportunità bussano alla tua porta rispondi. Hai desiderato protezione e sicurezza, adesso potrai averla. 

Se ti sei rispecchiato con il test, condividilo con i tuoi amici...

Tags
Testfateattrazionevita