setou cookiScegli una delle 3 carte e scopri un messaggio importante per te 

CuriositàScegli una delle 3 carte e scopri un messaggio importante per te 

19/12/2017 - 22h

Essere felici non significa essere perfetti, vuol dire essere determinato a divertirsi, nonostante le imperfezioni. Oggi siamo tutti così impegnati che non è difficile sentirsi persi. Ciò che ti preoccupa sono le occupazioni, il tuo successo, avere sempre di più e soddisfare le tue esigenze. 

Il risultato è che alla fine della giornata sarai stanco. I momenti di felicità passano e non te ne accorgi. Secondo una credenza popolare, la felicità arriva quando è il momento giusto. 

La verità è che la felicità è  fatta di piccoli momenti quotidiani quindi smetti di credere che la felicità e che la otterrai quando raggiungi lo stipendio che desideri.  

Di seguito ti mostreremo 3 carte, scegli quella che ti piace di più. 

Se hai scelto la carta n.1 

La felicità è difficile da raggiungere perché discuti spesso con tutti. Ti lamenti che non ti ascoltano, che la vita è difficile che nessuno conosce la tua storia triste, che non capisco perché non ti capiscono. 

Questo atteggiamento per rendere gli altri responsabili di ciò che ti accade non ti permetterà di vedere la felicità che ti circonda. 

La tua parola d'ordine è la beatitudine. 

Se  hai scelto la carta n.2 

La felicità nella tua vita non può essere visto perché sei distratto dalle cose materiali. Non c'è nessun problema nel voler possedere beni materiali, l unico problema sorge se diventa la tua unica preoccupazione. 

La felicità arriverà da te quando darai valore ad un abbraccio, un sorriso, solo in questo caso potrai essere davvero felice. 

La parola d'ordine è la semplicità.

Se hai scelto la carta n.3 

Aspettare che qualcuno ti renda felice, è un'aspettativa inutile. Non puoi fingere che qualcuno possa darti quello di cui hai bisogno. 

Impara a fare gioia e amore e non aspettare che qualcuno li dia a voi. 

Se ti è piaciuto il test, condividilo.

Tags
3 cartemessaggio