Curiosità

Scegli una dea e scopri cosa ha da dirti

  • Scegli una delle carte e scopri cosa ha da dirti.

    Se hai scelto:

    Sekhmet

    La rabbia, la tua o dell'altra persona ti fanno stare male? Hai paura perché ti è stato insegnato che non è bello essere arrabbiati? O che esprimerlo è brutto? Ti sei represso o disconnesso dalla rabbia a tal punto che ora è difficile da esprimere? Forse sei passato dalla rabbia all'odio.

    Sekhmet dice che la rabbia fa parte della nostra forza di donna. Non sprecare la tua rabbia. Impara ad esprimerla in modo che possa essere ascoltata. Impara a trasformarla in modo che ti rafforzi e ti dia energia. Il percorso verso la completezza sarà molto vitale quando farai arrabbiare la tua alleata.

    Afrodite

    Trascorri la giornata senza pensare o dire quanto ti ami? Fai piccole cose d'amore per te stesso? O sei avaro di una dieta affamata? Comprendi i tuoi bisogni amorevolmente e con rispetto, o critichi te stesso per aver fatto i conti con la routine che hai creato, per lamentarti del lavoro che odi, per deplorare la relazione che sostieni?

    Ora è il momento di amare te stesso. Afrodite dice che per amare un'altra persona, devi essere capace di amare prima te stesso. Amare gli altri significa lasciarli come sono. Significa testimoniare ciò che tu e i tuoi cari siete con amore, grazia e soddisfazione.

    Lo spazio che diamo agli altri dipende da quanto spazio diamo noi stessi. La totalità si ottiene quando siamo in grado di offrire lo spazio infinito e la pazienza a se stessi prima e poi estenderlo agli altri.

    Maeve

    È tempo di essere la regina dei tuoi domini, diventare consapevole, quindi responsabile di tutto ciò che fai, per tutto ciò che sei, per tutto ciò in cui credi. Ci sono punti dentro di te che sembrano incerti come acque sconosciute? Ti sembra di vivere sull'automatico come se fosse stato programmato da qualcun altro?

    Forse sei stato trascinato in una certa situazione invece di cercare di capire se questo è il posto migliore per te. Oppure potresti non essere disposto ad assumere la proprietà di tutti gli aspetti, a riconoscere ciò che hai fatto per contribuire a creare la situazione o il rapporto che ora vivi.

    Maeve è qui per ricordarti che il modo di integrarsi è prendersi la responsabilità della tua vita, qualunque essa sia. Solo quando ti prendi la responsabilità, riconosci chi sei, puoi creare qualcosa di diverso.

    Tags
    testemozionideacartatarocchimessaggioconsiglio
    COMMENTA