CuriositàScegli una carta e scopri il messaggio che ha riservato per te... 

05/12/2017 - 22h

Tutti abbiamo, in un certo momento della nostra vita bisogno di un consiglio, o di un aiuto e queste carte ti aiuteranno ad avere qualche risposta che aspetti da tempo. Scegli una delle carte che ti mostreremo, qui sotto, e scopri il messaggio che ha riservato per te. 

Quale di queste carte, sopra illustrate scegli? 

Se hai scelto: 

Questa carta rappresenta forza e introspezione. Questa carta vuole dirti che la tua vita sta iniziando a prendere una piega diversa. Stai costruendo il tuo percorso, tassello, dopo tassello. 

Potresti avere dei dubbi sulla capacità di materializzare i tuoi sogni, ma nel dubbio ricordati che sei una persona entusiasta, appassionata, coraggiosa e che la tua vera natura é raggiungere gli obiettivi. 

È tempo di credere e creare. Definisci i tuoi scopi, visualizza i tuoi obiettivi e fai il primo passo verso i tuoi sogni. Non è necessario che tu veda il percorso completo, è necessario che tu ci creda. 

Se hai scelto: 

Questa carta vuole dirti di vivere il presente. Quando senti la tristezza è perché in qualche modo ti stai aggrappandosi ai ricordi di un passato e quando senti l'ansia è perché passi molto tempo a pensare al futuro. 

Ricorda che il passato e il futuro non sono altro che proiezioni mentali di ciò che era una volta o cosa ti aspetti che sia e che l'unica cosa che ti appartiene è il qui e ora. 

Forse non potrai cambiare il passato, ma puoi di sicuro migliorare il tuo presente e andare avanti per un futuro sereno. È il momento di lasciarti alle spalle il passato. Tutto ciò che fai oggi con amore ed entusiasmo si manifesterà nel tuo domani. 

Se hai scelto: 

Questa carta rappresenta il talento e l'impegno. Sei conosciuto per essere una persona che sa che l'impegno e il desiderio di avere successo sono fondamentali per costruire la vita dei tuoi sogni e per questo motivo metti sempre tutta la tua anima in ciò che fai. 

La tua sfida principale è quella di essere paziente e imparare a fluire con la vita perché è probabile che a volte tu sia un pó ansioso per come le cose stanno procedendo. Ricorda che la vita ha il suo tempo. 

Se nella vita ti doni con tutto te stesso, vedrai sempre i risultati, quindi vai avanti, lavora con amore e coraggio e abbi fiducia che tutto ciò che di buono sta per venire, per le ragioni indicate e nel momento preciso. 

Se hai scelto: 

La carta rappresenta gentilezza ed equilibrio. L'universo opera in equilibrio. Ogni azione genera una reazione, ogni atto porta con sé un conseguenza. Se i tuoi atti sono d'amore, prosperità e felicità arriveranno nella tua vita in abbondanza. 

Questa carta vuole ricordati che, contrariamente, a quanto ci è stato insegnato, c'è la stessa grandezza nell'imparare a ricevere come nell'imparare a dare. 

Considera te stesso una persona degna di cose buone, affinché le cose buone inizino a manifestarsi nella tua vita. 

Ti sei rispecchiato con il risultato? Condividi con i tuoi amici!!

Tags
Testcarteda sapere