CuriositàScegli una carta e scopri come affrontare questo periodo

27/07/2018 - 22h

Scegli la carta che più ti rispecchia:

Se hai scelto la prima carta:

Alcuni si fanno prendere dal panico quando c'è il caos e la vita sfugge al controllo. Altre persone hanno la capacità di ricevere cambiamenti e abbracciare l'evidente influenza di un potere superiore che riorganizza le loro vite. Questi cambiamenti stanno avvenendo in questo momento perché fanno parte del tuo viaggio e sono divinamente piantati nella tua vita con l'obiettivo di allinearti con il destino della tua anima. Invece di lasciarti prendere dal panico perché le cose non sono sotto il tuo controllo, concentrati sul cambiare il tuo atteggiamento e avere accesso a quelle benedizioni nascoste perché quei cambiamenti sono presenti e sono per il tuo bene.

Se hai scelto la seconda carta:

Una vita familiare felice può essere raggiunta realizzando con le nostre, le aspettative degli altri. Non controllando gli altri, alleviamo la pressione che provano nel comportarsi e nel pensare in un modo che potrebbe non essere naturale per loro. Ora è il momento perfetto per fare un inventario interno di come le aspettative degli altri possono sembrare, e di essere onesto con te stesso chiedendoti se queste aspettative sono troppo irrealistiche per mantenerle e nutrirle.

Se hai scelto la terza carta:

Siamo tutti capaci di creare magia nelle nostre vite e veniamo su questa terra con le competenze, le conoscenze e le inclinazioni naturali sufficienti per avere successo nei nostri sforzi. Se non ti piace la direzione in cui stai andando, cambia! Tutti noi abbiamo il potere di cambiare la nostra realtà della vita ogni volta che non sentiamo di vivere al nostro massimo potenziale. Dipende solo da te!

Tags
testcartasceltamomentovitaconsiglioaffrontare