Curiosità

Scegli una carta e ottieni un pronostico per la prossima settimana

  • Vuoi sapere cosa ti aspetta la prossima settimana?

    Scegli una carta, scorri verso il basso e scopri il tuo pronostico:

    Carta A:

    Questa settimana puoi contare sulla facilità di trasformazione e sulla pura potenza. Questo è il momento migliore per "rimuovere dagli scaffali polverosi" i progetti passati che necessitano di riciclaggio. Inoltre, non fermarti a pensare e basta, crea qualcosa di nuovo che possa portarti al successo e aprire il tuo potenziale in tutta la sua gloria. 

    È possibile che riceverai una chiamata che dovrai accettare! Dopotutto, non vivi tra le nuvole, e capisci esattamente come proce il mondo. Non è un segreto per te l'obiettivo finale, è perseguito da te e ciò di cui hai bisogno ora. Agisci sull'ispirazione che riceverai e cerca di realizzare esattamente quello che vuoi. 

    Carta B: 

    Impostando l'intenzione appropriata, puoi contare sulla trasformazione dell'amicizia e della tua vita sociale questa settimana. Il principio del boomerang, la compassione, l'interesse, e il calore che trasmette il tuo ambiente verrà da te.

    In linea di principio, uno scenario del genere è possibile con una relazione d'amore poco aggiornata per te. In generale, hai la possibilità di respirare la vita con relazioni personali, riempiendola di amore, sensualità e bellezza. Delizia la tua metà con una sorta di sorpresa e goditi il tuo rapporto fiorente come una rosa di maggio! 

    Carta C: 

    Sicuramente, questa settimana noterai come sei diventato più sensibile. Una tale maggiore sensibilità può sorprenderti, potresti avere difficoltà a frenarla. È utile per te praticare regolarmente la meditazione per imparare come astrarre dall'ambiente la positività e diventare un osservatore. Se ci riesci, sarà più facile per te controllare i tuoi sentimenti ed emozioni.

    Cosa ne pensi? Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

    Tags
    cartasettimanaprossimafuturopronosticotestsentimentiemozioni
    COMMENTA