CuriositàScegli una carta dei tarocchi per scoprire in che modo avvicinare la tua spiritualità:

04/09/2018 - 17h

Osserva i 3 semi: Magnolio, il dado o il Santo Bastone e scegli quello con cui il tuo Essere interiore vibra. 

Poi scopri il messaggio che ti portano le carte dei Tarocchi:

Se hai scelto il seme Magnolio:

Il Maestro Surya, che in sanscrito significa sole, desidera illuminarti, portare luce alla tua anima, vuole che tu impari a guardare il mistero della vita da un'altra prospettiva.

Se vedi la tua vita da un punto di vista più ampio, dall'altra parte, vedrai che tutto è diverso. 

Suggerimento: 

Per avvicinarvi alla vostra spiritualità, dimenticate voi stessi per un giorno, ascoltando le persone che lungo il vostro cammino, percepiscono i miracoli quotidiani, come l'aurora, la risata di un bambino, fiori e profumi, guarda le persone negli occhi, dai loro una vera attenzione. 

Apriti alla gioia di vivere, illumina tutto con la tua luce interiore.

Se hai scelto il dado: 

Zarathustra è un maestro preparatore del cammino verso la luce divina. Per lui si tratta principalmente di recitazione. Non limitarti a parlare, fallo anche tu. Se vuoi ottenere qualcosa, concentra la tua intera esistenza verso quello scopo. 

Smetti di dire "non posso", usa tutta la tua forza. 

Suggerimento:  

Per avvicinarti alla tua spiritualità, Zarathustra ti dà il coraggio e la forza per mettere in pratica le tue parole, i tuoi pensieri e i tuoi desideri. 

Colui che non semina, non raccoglie. 

Se vuoi qualcosa, dovresti cercare di raggiungerla e avere pazienza in modo che la raccolta sia matura e tu possa prenderla. Lavora sulla tua impazienza e ansia. 

Questo Maestro ti ha scelto perché sa che puoi ottenere quello che vuoi.

Se hai scelto il Palo Santo: 

I cinque Dhyani Buddha sono senza tempo e rappresentano la forma più potente ed equilibrata dello stato esistenziale divino. 

Su di loro dipende il numero cinque, il simbolo del superamento e il suo scopo e la conoscenza di sé che ti porterà alla spiritualità più profonda. 

Suggerimento:  

Per avvicinarti alla tua spiritualità, puoi iniziare a lavorare su te stesso e accendere la luce della tua coscienza. 

I cinque Buddha ti hanno scelto perché hanno fiducia nelle tue capacità, confidano nella molteplicità del tuo essere interiore e vogliono che tu purifichi te stesso, che operi in te, affinché la luce possa fluire nella tua vita in modo amorevole.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici e ricordati di sostenerci con un "mi piace " e di darci la tua opinione nei commenti.

Tags
testtrecartetarocchisememagnoliosoledesiderailluminartiluceanimaimpararemisterovitasuggerimentoluceinterioredadoprepararecamminolucedivinarecitazioneparlareottenerequalcosainteraesistenzascopopalosantobuddhaformapotenteequilibratastatoesistenzialedivino