CuriositàScegli una carta dei tarocchi e scopri cosa ha da dirti

18/08/2018 - 12h

Osserva le carte e scegli la carta dei tarocchi che più ti attira:

Quale carta hai scelto?

L'eredità

Questa carta ha l'influenza planetaria di Giove. Questa lettera ci chiede di guardare al nostro passato per capire il nostro dono migliore, è anche legato a un'eredità che ci ha lasciato, non solo economica, ma tradizioni, conoscenza e così via.

Una carta positiva che indica il successo spirituale, materiale e intellettuale. Rapporti sinceri, bei tempi per acquisizioni materiali come immobili. Miglioramento delle entrate finanziarie.

I nemici

Una carta influenzata da Marte, può indicare alcuni nemici o rivali, persone con le stesse aspirazioni nostre, ma con obiettivi contrastanti. La carta che indica l'opposizione serve da allerta per fare attenzione a tutti gli effetti. Nel campo sentimentale possono indicare delusioni che segnano relazioni e amicizie.

Il campo professionale indica conflitto, malizia o calunnia di persone che vogliono ottenere la stessa posizione. Se la tua domanda è di salute, è consigliabile cercare i medici in caso di dubbi su qualcosa.

Cambiamenti celestiali

Una carta influenzata da Mercurio che indica i cicli di pianeti e cambiamenti. Trasformazione o evoluzione significativa nella materia. A livello professionale si adattano a nuove situazioni come cambiamenti nell'orientamento professionale, una promozione o ristrutturazione dell'azienda.

A livello sentimentale i legami affettivi stanno migliorando, positivi per nuovi incontri e cambiamenti nelle relazioni. Cambiamenti finanziari per il meglio.

Tags
testcartatarocchiconsiglimessaggiocarteereditànemicicelestiale
CONSIGLIATI