CuriositàScegli un simbolo egiziano e ricevi consigli dal tuo mentore spirituale

19/09/2018 - 18h

Guarda qui sotto, scegli tra uno di questi 3 simboli egiziani e scorri verso il basso per leggere i consigli che il tuo mentore spirituale ha da darti:

Se hai scelto il simbolo...

Simbolo n.1: 

Secondo la guida spirituale, la prossima settimana sarà di successo per te. La tua attrattiva (l'aspetto della vita non importa, tu sei fortunato ovunque) negli occhi del tuo ambiente crescerà. Molto probabilmente, le persone intorno a te avranno bisogno del tuo parere autorevole. Tu per loro sei un uomo saggio, che spingi le persone sempre per la giusta decisione. 

Grazie a questa fiducia e all'atteggiamento dell'ambiente verso te stesso, diventerai più fiducioso nelle tue capacità. La buona autostima non è stata prevenuta da nessuno, anzi, aiuta nella vita. Capirai di aver sottovalutato te stesso. C'è un'occasione per iniziare ad essere orgoglioso di te stesso e aumentare ulteriormente la tua autostima! 

Simbolo n.2:

È probabile che nel prossimo futuro ci sarà un problema che causerà confusione in te. È possibile che la tua mente suggerisca una cosa, ma il tuo cuore dirà diversamente. Consiglio dalla guida spirituale, ascolta la ragione. Sappi che in ogni scenario puoi contare sul "supporto" dei tuoi cari. 

Simbolo n.3:

Sfida del destino! È spaventoso? Il maestro spirituale insiste che ti allontani dalla paura. Nel prossimo futuro, le sfide del destino saranno dalla tua parte. Se mostri coraggio e rischi, avrai successo, altrimenti rimpiangerai di non averci provato. Quindi vai avanti, verso la vittoria!

Cosa ne pensi del messaggio? Lascia un mi piace e condividilo con i tuoi amici!

Tags
simbolitestegiziegittomentorespiritualespiritoattrattivaaspettovitapersonebiosonoparereforzaprovarenonmollarecoraggiogiustadecisionespingepersoneoccasioneascoltareragionescenariocontarespallasupportocaridestinospaventosopauraprossimofuturo