CuriositàScegli un petalo e scopri come saranno i prossimi mesi dell'anno

10/03/2018 - 17h

Oggi ti presentiamo un test molto semplice, guarda l'immagine, scegli un petalo e scopri cosa ti aspetta in futuro. 

Petalo n.1: 

Per te, quest'anno sarà l'anno delle nuove partenze. È inutile guardare indietro, risvegliare il passato e cercare di attuare i piani dell'anno scorso. Cerca di prevedere tutto e vai avanti risolutamente. Hai opportunità che hai sempre sognato. Cio che semini quest'anno ti porterà abbondanza in futuro.

Prospettive professionali. 

La situazione favorisce un cambiamento nel tipo di attività lavorativa, promozione o transizione verso un nuovo posto di lavoro. 

Vita personale

Se vivi insieme ad una persona, allora avrai bisogno dell'indipendenza del partner. Se sei single (non sposato) non ti dispiace. Quest'anno avrai l'opportunità di avere una lunga storia d'amore o provare una forte passione.

Come dovrei comportarmi? Entusiasmo, coraggio, ottimismo: queste sono le tue carte vincenti. 

Colore: giallo 

Gioiello: Topazio

Parola chiave: gioia.

Petalo n.2:

Un simbolo di dualità e equilibrio traballante. Potresti avere una sensazione di dipendenza da alcune persone o circostanze, e questo ti impedirà di agire. Il ritmo vitale rallenterà, appariranno le contraddizioni interne ed esterne.

Prospettive professionali.

Questo petalo non è adatto per iniziare una nuova attività. È meglio migliorare quello creato in precedenza. Questo è un buon momento per il lavoro di squadra su progetti a lungo termine. Avrai bisogno di attenzione e prontezza per lavorare.

Vita personale 

Tutto dipende dalla situazione del momento. Se vivi insieme ad una persona e la relazione diventa tesa, allora è il momento di separarsi. Al contrario, se l'armonia regna nei tuoi sentimenti, la relazione diventerà più solida.

Come dovrei comportarmi? 

Ora non è il momento di seminare. È meglio curare attentamente i germogli delle nuove idee e desideri. Mantenere la stabilità e l'equilibrio nelle relazioni con il mondo esterno.

Colore: verde 

Gioielli: esmeraldo. 

Parola chiave: pratico.

Petalo n.3:

Questo è l'anno delle nuove opportunità e situazioni, alle quali dovrai adattarti. Prima di aprire nuovi orizzonti. I desideri che erano nascosti in te saranno finalmente soddisfatti. Tu guardi le cose in un modo nuovo.

Prospettive professionali. 

Quest'anno, la solita routine diventa intollerabile. Ci sarà il desiderio di espandere i confini dell'attività, di lavorare in un modo nuovo o in un'altra direzione. Quest'anno è particolarmente favorevole per qualsiasi lavoro che richieda autoespressione: lingue straniere, letteratura o scena, mass media.

Vita personale 

Se sei single o non sei sposato, l'anno sarà generoso con incontri, nuove conoscenze e persone care. L'umore festivo favorisce le relazioni e le avventure facili. Nei rapporti familiari, ci si dovrebbe aspettare cambiamenti, rinnovamento dei sentimenti o la nascita di un bambino. In ogni caso, il ritmo vitale cambierà sensibilmente.

Come dovrei comportarmi? Mostrare interesse per tutto ciò che accade intorno, guardare la vita da un punto di vista positivo, ascoltare i desideri (entro limiti ragionevoli) e assumersi dei rischi: quest'anno puoi scommettere sul futuro.

Colore: blu. 

Gioielli: turchese / acquamarina. 

Parola chiave: cambiamento

Petalo n.4:

L'anno è progettato per costruire una solida struttura. Gli sforzi del passato inizieranno a dare i loro frutti. Non rilassarti, ora è necessario lavorare pazientemente verso l'obiettivo, superando costantemente un ostacolo dopo l'altro senza cercare di cambiare la situazione. 

Prospettive professionali

Avrai molto lavoro, avrai bisogno di molta diligenza e perseveranza. Conta su fortuna e talento, voglia di lavorare e capacità organizzative. Ti sembra che i risultati non arrivino abbastanza velocemente, ma solo con il duro lavoro puoi creare qualcosa di solido e stabile.

Vita personale 

Fedeltà del cuore e profondo affetto sincero: ecco ciò di cui hai bisogno. Quest'anno devi dedicarti al rafforzamento e alla costruzione. Se non sei soddisfatto della situazione esistente, sappi che quest'anno stai aspettando il cambiamento.

Come dovrei comportarmi? Devi mostrare tutto il coraggio, la responsabilità, il discernimento di cui sei capace.

Colore: blu. 

Gioielli: perle / zaffiri, lapislazzuli. 

Parola chiave: responsabilità

Petalo n.5:

Guardi al futuro con altri occhi: ci sarà il desiderio di iniziare una nuova vita e, forse, di separarsi da una parte del passato. Quest'anno promette importanti sviluppi, progressi e nuove libertà.

Prospettive professionali. 

Il vivo desiderio di vivere in un modo nuovo ti fa saltare in corsa su un treno diretto verso l'ignoto. E' tempo di cambiare l'occupazione, provare a lavorare in modo indipendente, ottenere una promozione o sviluppare un nuovo progetto. Un buon momento per spostarsi, viaggiare, cambiare stile di vita o lavoro.

Vita personale 

Se sei single, nuovi incontri e conoscenze ti stanno aspettando. Le coppie sentiranno il cambiamento nella relazione. Con un cambiamento del ritmo della vita arriverà il desiderio di comunicare e amare in un modo diverso. Se ci sono problemi nella tua relazione, ricorda che quest'anno aumenta la brama di libertà.

Come dovrei comportarmi? Il modo di vivere abituale sarà rotto. Non voltarti indietro, non costruire piani di vasta portata. Vivi questo giorno il più pienamente possibile. Calma, armonia, fiducia in se stessi!

Colori: viola. Viola. 

Gioiello: Ametista. 

Parola chiave: fede.

Petalo n.6:

Se l'anno precedente ti ha portato cambiamento e l'ansia, ora ci sarà bisogno di capire i tuoi sentimenti, trovare la felicità nel focolare familiare e vivere nell'amore con i tuoi cari. Questo è un periodo importante in cui puoi ritrovare un senso di sicurezza.

Prospettive professionali. 

Arriva un nuovo stadio. Sei ad un incrocio, ed è il momento di fare una scelta. 

Opzioni: promozione, grandi operazioni con la finanza o immobiliare.

Vita personale 

Sentirai acutamente il bisogno di pace mentale e relazioni calorose e pacifiche.

Gli scapoli hanno buone possibilità di rafforzare i rapporti con i propri cari. Nelle coppie che non hanno certezza, è possibile rinnovare una relazione, spostare o dare alla luce un bambino. Quest'anno porterà la pace al rapporto dei genitori con i bambini. Questo è il periodo in cui testare i sentimenti per la maturità.

Come dovrei comportarmi? Quest'anno sarà decisivo per i tuoi rapporti con i tuoi cari. Impara a vivere in armonia con i tuoi cari e con te.

Colore: rosso. 

Gioiello: rubino. 

Parola chiave: nuovo inizio.

Petalo n.7:

Coloro che credono che la vita sia un fiume lungo e calmo saranno molto sorpresi: incontrerai ostacoli imprevisti e successi inaspettati. 

Prospettive professionali. 

Quest'anno, non sarai in grado di decidere. Questo è un periodo di transizione, che ti dà l'opportunità di riflettere attentamente su quali obiettivi è necessario raggiungere. Se le circostanze lo consentono, impara, leggi, rifletti. Cerca di liberarti della solita routine, cerca quello che ti manca.

Vita personale 

In primo piano non ci sono relazioni con gli altri, ma armonia con se stessi. Nelle relazioni familiari, è possibile una separazione forzata o desiderata. 

Come dovrei comportarmi? Rilassati, vivi in pace con te stesso, viaggia, arricchisciti spiritualmente, lotta per l'indipendenza. 

Colore: arancione. 

Gioiello: pietra di luna. 

Parola chiave: pazienza.

Tags
fioripetalitestfuturo