CuriositàScegli un'immagine angelica e ricevi il tuo messaggio!

03/04/2018 - 16h

Scegli un'immagine angelica e ricevi il tuo messaggio!

 

1. Arcangelo Chamuel: devi smettere di aver paura  

L'Arcangelo Chamuel viene da te per dire che non devi aver paura, devi apprezzare il tuo tempo, perché niente dura per sempre. Inoltre, cerca di non allontanarti dal pianto, perché purifica la tua anima. 

Assumiti la responsabilità dei tuoi problemi, perché ti renderanno più esperto e non avrai mai paura della solitudine, perché non sarai mai veramente solo!  

2. Arcangelo Jofiel: un messaggio di giorni felici

Questo arcangelo viene a voi per ricordarvi che, indipendentemente dalle circostanze, le persone felici e di successo sono quelle che, pur cadendo, si alzano, guariscono le loro ferite e avanzano con determinazione e desiderio di incontrare gioia e prosperità. 

Il tuo compito è capire che non puoi lasciare la porta socchiusa e che devi aprirli completamente o chiuderli del tutto, perché metà delle porte aperte possono solo entrare a metà della felicità.  

3. Arcangelo Gabriele: il messaggio del cambiamento  

L'Arcangelo Gabriele ti ricorda che il dolore non è mai eterno, questi giorni brutti passano e le persone buone vengono sempre. Non c'è nulla di permanente. Tutto cambia, tutto si sviluppa, tutto si trasforma. Per questo motivo, il tuo compito principale è riempirti di determinazione ed entusiasmo e ricaricarti di energia che ti permetterà di tradurre i tuoi sogni in realtà e trasformare tutte le tue esperienze passate in gioia!

Tags
futurosubconsioarcangelisceltamessaggio