CuriositàScegli un fiore e scopri quando ti sposerai!

11/04/2018 - 11h

Ti interessa sapere quando ti sposerai? Oppure, sei già sposato e vuoi solo verificare se la realtà corrisponde ai risultati del test? Passa attraverso questo semplice e un po'comico test e scopri tra quanti anni ti sposerai. Quindi, scegli uno degli 8 fiori colorati suggeriti nella foto, che attira la tua attenzione più di altri.  

 

Ecco i risultati in base a ciò che hai scelto:  

Fiore n. 1: Tulipano

Ti sposerai tra i 21 e i 23 anni. Il Tulipano significa amore perfetto. Molto probabilmente, sei una persona incredibilmente positiva, circondata da molti amici. Le relazioni romantiche svolgono un ruolo importante nella tua vita. Sei una persona assolutamente felice e ti piace godere di tutto ciò che il destino ti offre. Divertimento, amici e amore sono tre componenti importanti della tua vita.  

Fiore n. 2: Margherita gialla

Ti sposerai tra i 35 ei 40 anni. La margherita gialla è un simbolo che personifica la nascita della bellezza e anche l'inizio di qualcosa di buono. Molto probabilmente, al momento non sei concentrato su relazioni e amore. Tratti il matrimonio come un futuro molto lontano. Tuttavia, tra qualche anno la tua opinione riguardo al matrimonio cambierà. Le margherite gialle sono associate all'amicizia, alla gioia e all'intelligenza. Molto probabilmente sei più razionale di una persona emotiva. Il messaggio di questo simbolo, è goditi la vita! L'amore ti sorprenderà quando meno te lo aspetti.  

Fiore n. 3: Ibisco

Ti sposerai tra i 31 e i 34 anni. Nessun film romantico che racconta l'amore sulle isole paradisiache, non fa meno di un fiore nei capelli di una giovane bellezza. In genere, il fiore di ibisco simboleggia un'atmosfera rilassante e romantica, bellezza e giovinezza. Se hai scelto l'ibisco, significa anche che sei una persona accomodante che ama la libertà ed è sempre aperta all'avventura. L'ibisco è un bellissimo fiore che attrae farfalle e api. Ciò significa che nella vita puoi anche attrarre facilmente le persone intorno a te.  

Fiore n. 4: Girasole

Ti sposerai tra i 27 e i 30 anni. Il girasole è solitamente associato al sole, alla gioia e alla felicità. Il simbolo del girasole è usato per riferirsi alla gioia pura che non può essere nascosta. Molto probabilmente sei una persona molto brillante che trasmette il suo lato positivo agli altri. Sei una persona calda e bonaria, sei uno di quegli ottimisti il cui bicchiere è sempre mezzo pieno, vedi sempre un lato positivo, anche nelle situazioni più disperate. Inoltre, sei una persona molto curiosa, che è interessata a tutto ciò che è nuovo e inesplorato. Devi imparare nuovi mondi e opportunità prima di decidere qualcosa di specifico. Quando avrai circa trent'anni, sarà l'età ideale per legarti a qualcuno.  

Fiore n. 5: Rosa

Ti sposerai tra i 18 e i 20 anni. La rosa rossa è un simbolo di amore, passione, bellezza e romanticismo. Sei una persona veramente romantica e amorosa, per la quale l'amore è sempre una priorità. Sei una persona leale e appassionata. Scegliere una rosa rossa significa anche che sei un combattente per natura. Inoltre, se incontri la persona giusta, sei pronto per iniziare una famiglia in giovane età. È interessante notare che se hai obiettivi specifici nella vita e sai esattamente cosa vuoi da questo, nel matrimonio sarai destinato a diventare la versione migliore di te stesso. Le rose sono associate al rispetto e alla cura. Lo stesso vale per te: hai bisogno di qualcuno di cui ti puoi fidare e che ti amerà quanto tu amerai lui.  

Fiore n. 6: Fiore di ciliegio

Ti sposerai tra i 24 ei 26 anni. Nella cultura giapponese, il fiore di ciliegio occupa un posto speciale. La sua storia risale ai tempi antichi. Il giappone lo associa alla tenerezza, fragilità e anche alla bellezza della vita. Il fiore funge da promemoria vivente che la nostra vita è luminosa e bella nella maggior parte dei casi, ma è anche tragicamente breve. Il fiore di ciliegio simboleggia la forza, sia fisica che morale. Per te, entrambe le tradizioni e la tua crescita personale sono ugualmente importanti.  Pertanto, l'età tra i 24 a 26 anni è il periodo ottimale per il tuo matrimonio.  

Fiori n. 7: Bouquet  

Se hai scelto un bouquet significa che molto probabilmente, per te è difficile scegliere un determinato partner. Questo non significa che non puoi innamorarti. Ma non sei sicuramente uno che crede nell'amore eterno. Ma non preoccuparti, questo ha anche i suoi vantaggi, da ogni relazione prendi un sacco di lezioni utili per te stesso e capisci da solo cosa e di chi hai veramente bisogno nella vita. Ricorda che la vita è una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa troverai al suo interno. Ti attendono sorprese ovunque, e questo bouquet simboleggia le sorprese più inaspettate.

Fiore n. 8: Fiore appassito

Ti sposerai all'età di oltre 40 anni. Un fiore appassito o morto non è un buon segno. Molto probabilmente avrai bisogno di molto tempo per credere nel vero amore e un po' più di tempo per trovare la tua anima gemella. Tuttavia, anche se in precedenza hai provato sofferenza per via di un amore finito, il tempo guarirà tutte le tue ferite. Ricorda che non c'è limite di età per l'amore. Non è mai troppo tardi per ricominciare a vivere e incontrare finalmente il tuo vero amore.

Tags
sceglifioretestpsicologia