CuriositàScegli un colore e scopri che tipo di persona sei!

15/04/2018 - 19h

Scegli un colore, scorri verso il basso e leggi che tipo di persona sei!

Blu

Il blu è il colore dell'acqua, quindi siamo tutti naturalmente attratti da esso a causa del nostro bisogno di acqua per sopravvivere. Per le persone il cui colore preferito è il blu, la loro personalità tende ad essere calma, profonda, piacevole, e serena.

Verde

Il verde è il colore della maggior parte del cibo che possiamo consumare sul pianeta, quindi è il colore della vita. Le persone a cui piace il verde sono sicure, calme, comode, tranquille e giovanili. Piacevole ed eccitante, il verde è comunemente il secondo colore preferito dopo il blu. 

Rosso

Il rosso è una delle scelte più audaci di colori che puoi realizzare. Se il rosso è il tuo colore preferito, probabilmente sei una persona estroversa e sensuale. Le persone a cui piace il rosso sono potenti, forti e assertive al limite dell'aggressività nel loro comportamento.

Nero

I bambini sanno che se mescoli tutti i colori, avrai il nero, quindi le persone a cui piace il nero possono apprezzare tutti i colori. O quello, o come l'assenza di qualsiasi colore visibile. Normalmente, la personalità del colore nero è oscura; gotico, punk, metal o qualsiasi gruppo di controcultura. Le persone a cui piace il nero sono forti, anime antiche, potenti, antagoniste, magistrali, intense e spesso ansiose.

Arancione

L'arancione è un colore meno comune tra i preferiti, quindi sei una persona a cui piace essere diversa. Questo è un colore energico, puoi dire di essere una persona attiva che è fisicamente sana. Le persone che hanno l'arancio come colore preferito sono felici, eccitanti e stimolanti.

Porpora

Le persone che preferiscono il viola sono dignitose, tuttavia, tendono anche ad essere malinconiche o infelici. Anche ansia e stati emotivi interiorizzati sono associati al viola.

Rosa

Coloro che preferiscono il rosa tendono ad essere gentili, cauti, ma energici, allegri nei loro comportamenti e atteggiamenti e fisicamente attivi.

Giallo

Il giallo è uno dei colori più vivaci, e se questo è il tuo colore preferito, non sei una persona timida. Qualità allegra, gioviale, estroversa, simpatica e attiva associata a il giallo come colore preferito.

Marrone

Se il tuo colore preferito è il marrone, la tua personalità è molto giù per terra, radicata nella stabilità e nella natura. Sei sicuro e a tuo agio nella vita e ti senti emotivamente pieno. Raramente ti deprimi, ma puoi isolarti quando sei turbato.

Grigio

Se il grigio è il tuo colore preferito, potresti avere la tendenza a essere malinconico nel tuo stato emotivo. Altri tratti della personalità associati al grigio sono l'ansia, l'incertezza, l'essere riservati e l'interiorizzazione delle emozioni.

Bianco

Contrariamente alla credenza popolare, il bianco non è l'assenza di colore, ma tutti i colori della luce combinati sono ciò che vediamo come luce bianca. Probabilmente sei una persona allegra che sta cercando una connessione con altre persone. Altri tratti della personalità associati al bianco sono la tenerezza, la calma della personalità, la purezza, la formalità, l'ispirazione e la spiritualità.

Tags
coloripersonalitàpersoneessereblugrigioverdeviolarosa