CuriositàScegli un colore del mandala per scoprire qualcosa in più sulla tua personalità:

13/05/2018 - 17h

Scegli un colore del mandala, scorri verso il basso e scopri qualcosa di più sulla tua personalità:

Giallo: 

Cerchi soddisfazione. Vuoi un romanticismo che sia un piacere e un rilassamento. Pensi che sia meglio stare da soli che con qualcuno che porta solo guai. Tuttavia, devi stare attento a non esagerare e per evitare di finire a perdere buone possibilità di essere felice.

Blu:

La pace e l'intensità sono ciò che cerchi in una relazione. Investi in relazioni stabili e dimentica le avventure. Il messaggio del blu è anche che dovresti cercare un compagno serio per abbinare così i tuoi desideri.

Bianco: 

Prendi l'amore sul serio e credi che sia la sensazione più preziosa che esista. Così, agisci sinceramente, cercando romanzi trasparenti. Non ti piace scegliere in fretta, e quando senti che il tuo compagno non possa darti molto, non pensi a cambiarlo e a cercare la sua felicità.

Arancione: 

Sarà importante avvicinarti a chi è più simile a te. Quindi, prima di dire agli amici che hai incontrato il tuo principe, assicurati che tu e lui vi completiate davvero. Sii spontaneo e chiedi sincerità a coloro che ami.

Rosa: 

Questo colore è un segnale per pensare meglio a ciò che vuoi dall'amore e rivalutare le tue emozioni bene. In tal modo, eviterai di essere coinvolto con la persona sbagliata. Il colore dell'amore mostra anche che devi trovare l'equilibrio per essere davvero felice.

Verde: 

Sei una persona fedele, che non risparmia nessuno sforzo per far funzionare la relazione. Dovresti solo prenderti cura della timidezza esagerata che può disturbarti, non permettendoti di dimostrare l'intensità delle tue emozioni.

Rosso: 

Noto come il colore di "fuoco", mostra che il tuo desiderio di innamorarti è intenso. Piacere con questa forza è davvero una gioia, ma devi stare attento a non confondere la passione transitoria con un sentimento importante quanto l'amore.

Tags
mandalatestcolorirossogialloverderosablupersonalità