CuriositàScegli un angioletto e scopri il tuo messaggio

13/07/2018 - 07h

Gli angeli sono messaggeri che ci connettono con il cielo. La sua funzione principale è di guidarci attraverso la comunicazione, e i messaggi che ci vengono trasmessi sono sempre diretti verso il nostro bene più grande, che ci guida verso il compimento di sogni, gioia, pace e felicità. Scegli un angelo:

1. Fidati di te stesso!

Quando confidiamo in noi stessi e nei nostri istinti, siamo meno colpiti dallo stress e dai drammi della vita, e abbiamo più fiducia e apprezzamento per noi stessi. Immagina quanto pacifico e positivo sarebbe il mondo se tutti passassero più tempo a lavorare sulla fiducia in sé stessi. L'intuizione è anche migliorata attraverso la fiducia. Questo è fondamentale, perché il tuo io superiore e lo spirito (indipendentemente da ciò in cui credi) comunichino con te attraverso la tua intuizione. Stabilire una relazione sana con l'intuizione e, nei momenti di dubbio, chiedere una guida all'Universo. La tua vita sarà molto più completa e significativa in questo modo.

2. Lavora la tua autostima!

L'amor proprio è la base per una vita illuminata. Quando ci sentiamo pieni e soddisfatti della nostra vita, accettando le nostre imperfezioni e perdonando noi stessi per i nostri errori, non ci torturiamo per le piccole cose e siamo più aperti al mondo. Ciò migliora la nostra relazione con coloro che ci circondano, poiché possiamo solo dare via ciò che abbiamo veramente, e quando il nostro amore per sé stessi è elevato, emaniamo la nostra completezza ai nostri simili. Invece di diffondere energie negative nel mondo, rafforza la tua relazione con te stesso ed emana cose positive, perché attrarrà più o meno la stessa cosa nella tua vita.

3. Dai la priorità a ciò che ti dà gioia!

La gioia porta vibrazioni molto positive. Ciò significa che facendo cose che ci portano gioia, parte di quell'energia positiva viene trasmessa ad altre persone. Mentre siamo in questo mondo per fare il bene e servire gli altri, facciamolo in modo gioioso!

4. Cerca la Pace!

Il tuo desiderio di pace nel mondo deve iniziare dai tuoi atteggiamenti. Più ti sforzi di adottare un approccio tranquillo, più diventerà pacifica e più avrà un impatto sul mondo. Per manifestare più pace nella tua vita, i quattro messaggi sopra sono importanti, ma ci sono anche altre pratiche che possono aiutare, come la meditazione, lo yoga, gli esercizi fisici, la guarigione energetica e l'equilibrio dei Chakra.

Tags
testangiolettomessaggiocieloangelo