CuriositàScegli un anello e leggi il messaggio nascosto nelle pietre:

11/10/2017 - 17h

1- Lo smeraldo

Una pietra affascinante, simbolo della rinascita, fortuna e gioventù. È caratterizzato dal suo colore verde brillante.

Personalità: Introspettivo, Sensibile, Riflessivo.

Odia le superficialità; preferisce rimanere isolati che soffrire l'impatto di un dialogo infruttuoso; tuttavia il legame con gli amici è intenso e profondo, che ti dona tranquillità e armonia spirituale indispensabile per sentirsi bene. Non ti preoccupare dell'isolamento, anche se rimane così per lunghi periodi di tempo. È una circostanza che non ti piace.

2 - Zaffiro

Secondo le leggende, questa pietra proteggerà voi e il vostro amore dall' invidia e malattie. Questa pietra simboleggia il cielo e attrae le benedizioni.

Personalità: Richiedi libertà e vita senza impegno.

Tu determini il tuo destino. Hai talenti artistici al lavoro e all'esterno. A volte il tuo impulso per la libertà ti porta a fare le cose opposte a quello che ti aspetta. Il tuo stile di vita è altamente individualista.

Non fai mai ciecamente ciò che è convenzionale; al contrario, cerchi di vivere secondo le tue idee e convinzioni, anche se questo significa nuotare contro la corrente.

3 - Rubino

Rappresenta salute, saggezza, ricchezza e successo nell'amore.

Personalità: dinamica, vigorosa. Sei molto propenso a prendere certi rischi e ad assumere impegni importanti con cambiamenti di compiti vari e interessanti.

Al contrario, le attività di routine tendono ad avere un effetto paralizzante su di te. Quello che più apprezzi è giocare un ruolo attivo negli eventi.

4- La perla

Simboleggiano la gentilezza, la fedeltà e la giustizia.

Personalità: Obiettivo, bilanciato, armonico.

Voi apprezzate l'amore e uno stile di vita semplice e senza complicazioni.

Coloro che ti circondano ti amano perché tu hai entrambi i piedi saldamente piantati per terra. Offri spazio e sicurezza per le tue amicizie. Sei una persona tranquilla. Rifiuta luoghi comuni  e anche lo stravagante.

5- Ametista

È una pietra preziosa che serve a mantenere la lucidità e l'arroganza di chi lo porta con lui.

Il suo tono tra blu e viola è associato al potere della regalità.

Personalità: professionale, pragmatico, affidabile. Avete il pieno controllo della vita e hai meno fiducia nella fortuna che nelle tue azioni.

Risolvere i problemi in modo semplice e pratico. Hai una visione realistica degli eventi quotidiani e li manipola senza alcun dubbio. Gran parte della responsabilità sul lavoro è conferito a te perché tutti sanno che possono dipendere da te.

La tua forza di volontà pronunciata conferisce fiducia in se stessi agli altri. Non ti sentirete mai pienamente soddisfatti finché non hai realizzato le tue idee.

6- Topazzio 

Rappresenta gioia e benessere. Personalità: tranquilla, saggia, tranquilla.

Non ti piace la formalità. Fai amicizia facilmente, ma goditi la privacy e l'indipendenza. Vive molto bene con te stesso.

Hai bisogno di spazio, quindi ti rifugi in posti solitari. Ma tu non sei un solitario. Sei in pace con te stesso e con il mondo, e ami la vita e quello che ha da offrire.

7- Opale

Ispira la passione e le emozioni, la sua bellezza radicale nella combinazione dei suoi colori.

Personalità: spensierata, divertente, allegra. Amate una vita libera e spontanea. e cerchi di goderti in tutta la sua pienezza, secondo quanto dice il coro: "Si vive una sola volta".

Ti mostri interessato e aperto a tutto ciò che è nuovo; i cambiamenti alimentano il tuo spirito. Niente è peggio di quando ti senti privati ??della tua libertà. Vivi l'ambiente come qualcosa di versatile e sempre in grado di brindare con una sorpresa.

8- Tormalina

Protezione indiscussa.

Personalità: romantica, sognante, emozionante. Sei molto sensibile.

Si rifiuta di analizzare gli eventi solo con un punto di vista freddo e razionale. Ti importa solo quali sentimenti ti dicono. Come effetto, valuta quanto sia significativo avere desideri nella vita.

Rifiuta coloro che deprezzano il romanticismo e si lasciano guidare solo dalla razionalità. Le limitazioni non ti piacciono.

9 - Acquamarina

 Era utilizzata dai marinai per la loro protezione, se si dice anche che dà calma a chi possiede questa pietra. Personalità: analitica, affidabile, determinante.

La tua sensibilità rappresenta ciò che è duraturo e di alta qualità. Di conseguenza, ti piace circondarvi di piccole gemme.

Quindi, la cultura gioca un ruolo speciale nella tua vita.

Contrariamente al tuo stile personale, elegante ed esclusivo, privo delle fantasie.

L'ideale su cui basare la vita è il piacere associato alla cultura. Si valuta un certo livello di cultura nelle persone con cui si relazionano.

Tags
AnelloPersonalitàPietre