setou cookiScegli la tua gemma e scopri cosa ti riserva il prossimo futuro...

CuriositàScegli la tua gemma e scopri cosa ti riserva il prossimo futuro...

16/11/2017 - 22h

Le gemme rivelano alcuni tratti importanti per noi, da sapere assolutamente. Non è tanto la gemma a rivelarla, ma la forma, il colore che la gemma ha. Scegli una di queste gemme, poi scorri verso il basso e leggi cosa ti riserva il prossimo futuro. 

Quale di queste gemme scegli?

Se hai scelto:

Se hai scelto lapietra preziosa turchese, è molto probabile che parli poco, in un momento della tua vita in cui dovresti parlare di più! Prenditi un pò di tempo per sederti in una meditazione silenziosa. Ti aiuterà ad eliminare qualsiasi blocco di energia negativa che potrebbe esserci nel vostro futuro. 

Esprimiti di più, dii tutto ciò che pensi, senza preoccuparti di apparir ingrato o, poco sensibile. Ti aiuterà molto a liberarti dai pesi della tua anima.

Se hai scelto:

Se hai scelto il quarzo rosa è probabile che in questo momento della tua vita stai avendo alcuni problemi di cuore che ti impediscono di provare amore incondizionato nei confronti di una certa situazione o persona, probabilmente te stesso. 

Potresti avere pensieri o sentimenti per una persona del presente o con qualcuno del passato, che devi elaborare con l'accettazione o il perdono. Stai trattenendo i risentimenti. 

Se hai scelto:

Se hai scelto il quarzo chiaro: In questo momento hai bisogno di una certa chiarezza per quanto riguarda una situazione determinata della tua vita, così come hai bisogno di una spinta di energia potente per farlo!

Se hai scelto:

Se hai scelto:

Se hai scelto ilzaffiro hai una situazione che richiede un pò di organizzazione. Lo zaffiro è una pietra che viene usata per le visioni psichiche. È una pietra meravigliosa. Hai bisogno di un pò di aiuto su come proseguire la tua vita , o forse hai semplicemente bisogno di sapere qual è la probabilità che gli eventi si verifichino in una determinata situazione se ti organizzerai in un certo modo. 

Spesso è una buona idea mettere un pezzo di zaffiro sotto il cuscino di notte in modo che i tuoi sogni possano essere aiutarti ad avere sogni tranquilli. 

Condividi con i tuoi amici e scopri quale gemma sceglieranno. 

Tags
futurocoloregemme