setou cookiScegli la tua carta preferita per ricevere un messaggio di pace e armonia nella tua vita!

CuriositàScegli la tua carta preferita per ricevere un messaggio di pace e armonia nella tua vita!

27/11/2017 - 22h

Dai un'occhiata a queste quattro belle carte e lascia che il tuo subconscio scelga la tua preferita.Pensaci bene, non scegliere a caso, perché ha un messaggio speciale che porterà pace e armonia nella tua vita.

 

1. Carta della gioia e della speranza

Questa carta arriva nella tua vita oggi per annunciare che stai vivendo giorni di cambiamenti. Tutto quello che ti è successo fino ad ora è successo perché hai dovuto imparare, crescere e diventare forte. Ora è tempo di affrontare il sole, credi ogni giorno che il meglio deve ancora venire e vivi la tua vita con speranza, perché ora è il tuo momento di brillare, di raggiungere il cielo e fare l'impossibile, fare le cose che hai sempre voluto fare, ma non ha mai avuto il coraggio di provare.

È tempo di tornare a quei sogni che un giorno per vari motivi ti hanno abbandonato, è il momento di essere coraggioso e lavorare con amore, perché l'universo cospira sempre a favore di quelli impegnati a raggiungere i loro più grandi desideri. Vivi ogni giorno con gioia ed eccitazione, il tempo è ora. 

2. Carta della calma

Questa carta arriva oggi nella tua vita per ricordarti che forse non sei responsabile di tutto ciò che accade nella tua vita, ma  dell'atteggiamento che assumi di fronte alle cose che accadono. La rabbia  non è mai buona consigliera. Ricorda che è nella tua natura essere una persona saggia. Prendi il controllo della tua vita, delle tue decisioni e delle tue reazioni. Impara ad affrontare la rabbia con amore, testardaggine con buone argomentazioni e vedrai come le tue giornate diventeranno automaticamente più felici e il tuo atteggiamento nei confronti della vita e della gente migliorerà radicalmente, attirando a te solo benessere, amore e prosperità.

Sii calmo: non permettere alle persone di trascinarti nella loro tempesta, è meglio se li attiri alla tua pace.  

3. Carta dell'onestà e della responsabilità

Questa carta arriva oggi nella tua vita per chiederti: hai dato il meglio di te ultimamente? Che cosa fai oggi che ti porterà nel luogo in cui vorresti essere domani? Cosa puoi fare nella tua vita per essere la migliore versione di te stesso? Sei una persona creata per fare naturalmente cose meravigliose e il tuo destino e la tua vita sono nelle tue mani.

Per questo motivo definisci i tuoi scopi, riempiti di forza, amore e coraggio e vai avanti ogni giorno nel percorso dei tuoi sogni, perché quando sai ciò che vuoi e lo vuoi con forza, troverai sempre un modo per raggiungerlo. Sii il più forte possibile ogni giorno e fai del tuo meglio e avanzerai.  

4. Carta dell'immaginazione e delle nuove opportunità

Questa carta arriva nella tua vita per invitarti a vedere la vita con occhi nuovi, con gli occhi di un bambino curioso che è sorpreso dal volo di una farfalla o dall'azzurro del cielo. Solitamente viviamo la vita in fretta, perdendo cose meravigliose che accadono ogni giorno e  i messaggi che la vita ci manda. La forza creativa dell'universo vuole il meglio per te e ti manda messaggi nella sua lingua sottile tutto il tempo. È tempo di mettere un po' più di calma, pace e contemplazione nei tuoi giorni, perché le domande che hai posto saranno esaudite e nuove e meravigliose opportunità appariranno di fronte a te, ma solo se lo permetterai.

È tempo di osservare i segni con attenzione, perché la vita non smette mai di parlarti di ciò di cui hai bisogno e di guidarti attraverso il percorso migliore.

Se ti è piaciuto il tuo messaggio, non dimenticare di condividerlo  con i tuoi amici e di  lasciare la tua opinione nei commenti.

Articolo tramite: zen-magazine.com

Tags
Cartapreferitamessaggiopacearmonia