CuriositàScegli la tua carta preferita e ricevi un messaggio per ottenere una crescita interiore

08/01/2018 - 12h

Ognuno di noi ha bisogno, specie nelle giornate di stress, di connettersi con la sua essenza. Oggi ti permettiamo di farlo: scegli una carta che più ti piace e scopri il messaggio interessante che ha per te. Il messaggio che la tua scelta ti ha riservato ti consentirà una crescita interiore e ti aiuterà a raggiungere la pace dei sensi. 

Quale carta scegli? 

1. Devozione

La devozione è il modo migliore per fondersi con l'esistenza. Non è un viaggio lungo, ma una storia d'amore. Amare e mescolarsi con un individuo, la profonda intimità di due cuori è così profondo che i cuori stessi iniziano a danzare in armonia. I cuori son due, ma la danza è una, l'armonia è una, l'amore è uno. 

Cos'è l'amore tra individui? È la devozione tra l'individuo e la totalità dell'esistenza. La devozione ti permette di abbandonarti all'altra persona. La devozione è la più alta forma di amore.

Consiglio: con la fede e la devozione non ci saranno ostacoli che tu non possa superare. 

2. Autenticità

La continua ricerca del vero non è il percorso da intraprendere. La cosa vera è l'autenticità della ricerca dell'eccellenza. Puoi prendere qualsiasi sentiero della vita, ma se sei sincero e autentico raggiungerai l'obiettivo. Alcune strade saranno più facili di altre. Ciò che conta è l'onestà, l'autenticità e la verità, ogni percorso ti porterà all'obiettivo. 

La cosa più importante nella vita è essere autentici, essere veri, solo allora potrai dire di aver vissuto la vita in modo completo. 

Consiglio: non lasciare che le aspettative e le opinioni delle altre persone influenzino la tua vita. Solo tu puoi decidere di essa. 

3. Meditazione

Per l'uomo comune tutto ciò che gli altri dicono è importante, il parere degli altri è molto importante. Si tende a comportarsi sempre come se non ci si possa sbilanciare, per non macchiare la propria reputazione, la propria rispettabilità. Si ha paura dell'opinione pubblica. 

Ma l'uomo che medita non ha bisogno di ascoltare l'opinione pubblica. Talvolta, le persone tendono ad essere crudeli, e sorridere delle cattiverie altrui non ti rende una persona molto forte. 

Consiglio: liberati dalle etichette, non ascoltare le parole della gente. È il tuo parere che conta. 

Ti sei rispecchiato con la tua scelta? Condividi con i tuoi amici. 

Tags
Test3 cartemessaggio