CuriositàScegli il tuo simbolo celtico e scopri cos'ha da dirti!

11/04/2018 - 21h

I nodi celtici possono creare sigilli con i quali possiamo lanciare potenti incantesimi.

La chiave è la tua immaginazione e la tua capacità di creare modelli così belli.

Cancella la tua mente, guarda i 6 simboli e scegli quello che più attira la tua attenzione:

1. L'albero della vita

C'è un grande potenziale dentro di te. Le tue radici sono profonde nella Terra e tu vuoi solide fondamenta nella tua vita. La messa a terra ti sarà vantaggiosa. Più peschi energia dalla Terra, più il mondo sarà sintonizzato intorno a te e più vivo sentirai. Prenditi cura della tua della vita. Connettiti con la natura.

2. Il fuoco interiore

Hai scelto il nodo celtico che rappresenta il fuoco e la Fenice, l'uccello sacro del fuoco. Sei una persona molto ambiziosa, piena di energia e passione. Il fuoco brucia in te, tuttavia, come dovrebbe sapere qualsiasi persona ignea, non sovraccaricare il tuo fuoco, perché brucerà rapidamente. Più esprimi la tua passione e creatività, più completa ti sentirai nella tua vita.

3. Il grande drago

Lo Spirito della Terra ti parla con una voce chiara. Essere uniti con tutta la natura e il mondo, dentro e fuori. Il potere che possiedi è incommensurabile e può portare grande gioia alla tua vita e alla vita degli altri. Quando ti rendi conto che la vera forza è dentro di te e che viene naturale, ti sentirai più pronto a cambiare le cose che non ti piacciono. Il grande drago parla di connessione con la natura e il nostro ambiente naturale. Devi passare più tempo in Natura, ti aiuterà a coltivare il tuo potere in un modo più solido.

4. Il pentacolo

Hai scelto il grande simbolo di protezione e potere personale, il pentacolo. È tempo di bilanciare la tua vita, sia l'essere spirituale che il bisogno fisico di unirsi. Puoi sentire i benefici di qualsiasi pratica magica di protezione e allo stesso tempo tutta la magia che ti aiuterà a raggiungere il tuo vero potenziale.

5. Il nodo felino

Lavori con un senso di velocità e agilità. Sei una persona flessibile, ma allo stesso tempo non vuoi essere disturbato da influenze esterne che possono diventare scomode. Hai la grande capacità di conoscere la tua strada, anche se non riesci a vederla. Ti piace sentirti protetto e curato. Più conosci te stesso, meglio conoscerai il mondo.

6. Il fiore del sole divino

Il tuo cuore è un libro aperto. Irradi un'energia calda e amichevole. Ti prendi cura degli altri e sei una figura di solidarietà per tutti. C'è magia dentro di te e non devi cercare di tirarla fuori con la forza. Sentirti rilassato è la chiave del tuo successo. Segui il sole e non perderai mai la tua strada. Prenditi cura delle tue ginocchia mantenendo il tuo corpo forte. Respirare è essenziale per sentirsi rilassati ed equilibrati.

Tags
simbolimagiasceltevitapensieri