CuriositàScegli il simbolo che più ti piace per ricevere il tuo messaggio spirituale:

07/06/2018 - 13h

Scegli uno di questi simboli, scorri verso il basso e ricevi il tuo messaggio spirituale:

Se hai scelto il simbolo n°1:

Questo è un segno dell'Universo che tutto ciò che dovevi fare è stato fatto e ora puoi rilassarti e goderti i frutti del tuo lavoro. L'Universo vuole ringraziarti per essere quello che sei. Sei un vero maestro spirituale che ha guidato molti, e ora è il tuo turno di ricevere un regalo. Certo, questo dono non è materialistico, è molto meglio di così. È il dono della conoscenza. Hai ricevuto il dono di sapere che la vita è bella, e tutto è qui per permetterti di crescere, insegnare e amare. Sei cresciuto molto recentemente e ora è il momento di trasmettere la tua conoscenza. Chiama un amico di cui hai bisogno, scrivi un blog, pianta un albero, insomma comunica le tue lezioni al mondo.

Se hai scelto il simbolo n°2:

È il momento di connettersi. Connettiti con chi ti circonda, te stesso e la natura. Non sei solo, fai parte della grande rete dell'Universo e devi ricordare che ogni cosa, pianta, animale, è collegata ad una forza maggiore. Puoi sentirlo, a volte puoi persino vederlo, ma ora è il momento di esercitarsi. Rimuovi la maschera che usi e concediti una connessione reale e vera. Inizia da te stesso, espanditi. Connettiti alle piante, agli animali e, infine, sii pronto a creare una vera connessione con gli altri. Se hai problemi di relazione o di lavoro, è probabile che ci sia solo la connessione. Prova a vedere le cose dal punto di vista di altre persone. Sbarazzati del tuo ego, diventa consapevole e chiediti: come posso collegarmi a questa situazione per ottenere il bene più grande?

Se hai scelto il simbolo n°3:

Hai lavorato duro, e ora è il momento per te di giocare, riposare e rilassarsi! Prenditi un po' di tempo della tua giornata per prendere il sole e riaccendere il tuo bambino interiore. Fai qualcosa di spontaneo o pianifica un'avventura o un viaggio. Hai molto da imparare prendendo tempo della tua giornata per fare qualcosa di completamente piacevole. Non sentirti in colpa perché la vita riguarda anche questo! Premia il tuo corpo con cibo pulito e biologico, ricompensa la tua mente con una stimolazione divertente e il tuo cuore con la gioia dei tuoi amici e della tua famiglia. Spesso dimentichiamo il potere di un sorriso. Non importa quale sia la tua situazione esterna, ricorda che trovare la gioia in ogni cosa può fare molto bene te e al resto del mondo.

Se hai scelto il simbolo n°4:

Sei troppo concentrato sull'esterno invece di guardarti dentro. Nel profondo del tuo cuore ci sono le risposte a tutte le tue domande, ma finché non calmi la mente, non potrai sentirle. La tua testa è piena di confusione, cancella i tuoi pensieri solo per un momento e guardati dentro. Medita, vaga, calma la tua mente e riconnettiti con il Divino. Lo spirito ti sta chiedendo di cercare risposte dentro di te invece di cercare indizi o segnali esterni. Il tempo è ora, essere in sincronia con l'Universo e tutto ciò che è valido per te, e l'unico modo per farlo è rifletterci su. Controlla i tuoi pensieri oggi, ma cerca di non giudicarli, torna al tuo sé principale e ad essere consapevole di quando il tuo ego è in gioco.

Se hai scelto il simbolo n°5 :

I confini non sono male se sono consapevolmente costruiti e intenzionalmente orientati. Avendo confini chiari, dai vita a una piccola struttura e orientamento che è esattamente ciò di cui hai bisogno per concentrarti ora. È ora di fare l'inventario, per quanto possa sembrare spaventoso. È anche il momento perfetto per pulire la casa e ridurre il disordine.

Se hai scelto il simbolo n°6 :

È tempo di lasciar andare tutto e dare la tua fiducia all'universo. Invece di cercare di combattere contro ciò che sta accadendo, fai un passo indietro e concediti di seguire il ritmo e il flusso della vita. Devi smettere di guardare al futuro e accettare il momento presente per quello che è. Il tuo prossimo passo sarà rivelato quando sarai calmo, immobile e concentrato sul tuo vero intento. Evita di prendere decisioni affrettate, lascia che la calma ti guidi.

Tags
numerosimbolomessaggiospiritualeanimainteriore