CuriositàScegli il mandala a cui la tua anima si rispecchia di più e leggi il suo messaggio:

14/03/2018 - 12h

I mandala sono un simbolo spirituale e rituale nell'induismo e nel buddismo e rappresenta l'universo. Prova a scegliere un mandala per ottenere ulteriori informazioni sulla tua personalità.

Ci sono otto mandala davanti a te e il tuo compito è scegliere quello a cui la tua anima si rispecchia di più.

Se hai scelto il mandala n.1:

Il mandala rosa è scelto da persone gentili e romantiche. Sono sensibili e premurose nei confronti dei loro cari. Sono grati per tutto ciò che hanno e ciò che non hanno e sanno ancora come amare incondizionatamente. Queste persone sono molto vulnerabili, pulite e morbide, quindi trattale con cura, poiché un fiore delicato, inavvertitamente, non le spezza. Sono la vera incarnazione dell'amore.

Se hai scelto il mandala n.2:

I colori mandala nei colori viola, blu, nero e bianco vengono scelti sognando persone che credono nei mondi magici. La loro calma può essere invidiata. Loro hanno la loro strada in questo mondo, e seguono sempre la chiamata del loro cuore. Queste persone sono espressive e in grado di ispirare. Sono appassionati di filosofia e psicologia, e anche molto appassionato di musica.

Se hai scelto il mandala n.3:

La combinazione di rosso, rosa, blu e giallo è scelta da persone che non sono estranee alle emozioni. Sono socievoli, amichevoli, ben organizzati e nella loro cerchia sono considerati intellettuali. Sanno come ascoltare la loro anima e sentire le energie e le vibrazioni intorno a loro perfettamente. Queste persone sono energiche e amano il sentimento di unità e fratellanza. Stanno sorridendo e irradiano felicità e allegria, essere in loro compagnia è sempre molto piacevole e informativo.

Se hai scelto il mandala n.4:

Il mandala nei colori giallo, nero e bianco è la scelta da persone che sono leggere, positive e aperte. Sono in grado di trovare un linguaggio comune con tutti. Qualunque cosa facciano, lo fanno con buone intenzioni. Si distinguono per creatività e perseveranza. Queste persone sono leader innati grazie alla forza del loro carattere.

Se hai scelto il mandala n.5:

I mandala nei colori nero e verde sono preferiti dagli ammiratori della natura e dal riposo attivo. Sono in armonia con il mondo esterno e molto affezionati agli animali. Queste persone hanno uno stile di vita sano e cercano di trascorrere il massimo del tempo libero fuori dalla città, lontano dalchiasso. Sono avventurieri e ricercatori, caratterizzati da gentilezza, empatia ed emotività.

Se hai scelto il mandala n.6:

Arancio, giallo e nero sono colori che attraggono persone di sublime e intellettuale. Sono indipendenti, assolutamente liberi nello spirito, amano le avventure, la creatività e uno stile di vita sano. Queste persone hanno successo e sono intelligenti, e sono eccellenti insegnanti, tutor e guide.

Se hai scelto il mandala n.7:

I mandala nei colori rosso-marrone e bianco sono scelti da persone con carisma. Sono molto determinati e quando si mettono al lavoro, non guardano mai indietro. Tuttavia, possono essere piuttosto aggressivi, impazienti, irritati e ansiosi. Il rosso è anche il colore del potere. Queste persone hanno un potere interiore che li aiuta a superare tutti gli ostacoli.

Se hai scelto il mandala n.8:

La combinazione del rosso e del colore dell'onda del mare nel mandala viene scelta dalle persone equilibrate con l'anima romantica. Il colore rosso mostra che sono pieni di amore e passione. E il colore azzurro mare parla della loro calma, della capacità di prendersi cura e di aiutare gli altri. Sono partner ideali per la vita. Queste persone sono pensatori senza spirito e soprattutto apprezzano la verità.

Condividi questo test con i tuoi amici! 

Tags
testmandalamedaglionivitapersonalità
CONSIGLIATI