BenessereRimuovi tutte le tossine dal fegato durante il sonno! Ecco come:

21/03/2018 - 19h

Questa bevanda è in grado di trattare lo stress, rimuovere l'ansia e aiutare ad addormentarsi rapidamente. Ti diremo la ricetta per una bevanda curativa che lenirà la mente e rilasserà il tuo corpo fornendo al contempo al tuo corpo una varietà di sostanze nutritive.

Agirà durante la notte: purificherà il tuo corpo dalle tossine e ripristinerà la tua salute. Il rimedio proposto è raccomandato per essere consumato giornalmente.

La curcuma è una pianta incredibilmente utile, è stata usata per secoli. Probabilmente la curcuma è la spezia più studiata! Sono stati accumulati oltre 8.000 risultati di vari studi sulle proprietà utili della curcuma, che dimostrano che la curcuma è efficace nel trattamento di quasi tutti i problemi di salute.

Previene efficacemente lo sviluppo di processi infiammatori, la comparsa di edema e dolore e può stimolare reazioni di pulizia. La curcuma può essere aggiunta a qualsiasi cibo, è economica e deliziosa!

Lo zenzero è anche un condimento incredibilmente utile. Previene il cancro, regola la pressione sanguigna, migliora la digestione, regola la secrezione di insulina, distrugge i microbi, allevia il dolore e la nausea e migliora anche la circolazione sanguigna. La sua efficacia nel trattamento delle malattie respiratorie non ha eguali!

Il latte di cocco contiene acidi grassi utili, può regolare la glicemia, protegge il cuore, favorisce la perdita di peso e fornisce energia al corpo e al cervello. Il latte di cocco rinforza il sistema immunitario, combatte le infezioni batteriche, rafforza i denti e le ossa e lenisce il sistema nervoso.

Una miscela di curcuma, zenzero, pepe nero e latte di cocco (noto come "latte d'oro") è una bevanda molto gustosa, aromatica e salutare. Puoi addolcirlo con il miele, se lo desideri.

Come cucinare questa bevanda salutare?

ingredienti:

1 cucchiaino di curcuma,

1 piccolo pezzo di zenzero tritato,

2 tazze di latte di cocco (puoi usare il latte di mucca),

1/4 di cucchiaino di pepe nero (aiuta l'assorbimento della curcuma),

miele naturale (non necessariamente, a piacere).

Preparazione:

Mescolare tutti gli ingredienti nella padella, ad eccezione del miele. Riscaldare a fuoco medio fino a quando non bolle. Abbassare il fuoco e lasciarlo finire di cuocere per 5 minuti a fuoco lento. Raffreddate e aggiungete il miele se lo si desidera. Se ti piace la cannella, puoi aggiungerla.

Si consiglia di bere questa bevanda per tutto il giorno o prima di coricarsi.

Tags
fegatotossinebevanda