Curiosità

Riesci a vedere la donna nascosta nell'immagine?

  • Le illusioni ottiche hanno affascinato l'umanità, i nostri occhi in realtà hanno il potenziale per ingannarci a volte e un artista tedesco in grado di creare scenari perfetti che possono nascondere qualsiasi cosa, ha creato un'illusione ottica con un timbro artistico incredibile, sareste in grado di trova la donna che si nasconde in questa fotografia?

    Sfida della donna nascosta

    Il fatto che a volte vediamo cose che non sono realmente lì o che non vediamo le cose che potrebbero esserci di fronte è davvero sorprendente. Un occhio acuto e persino un QI elevato possono essere utili per provare a scoprire questo dipinto. Questo perché l'artista ha nascosto i suoi modelli in un modo molto intelligente.

    Il nome dell'artista è Jörg Düsterwald, un pittore tedesco specializzato in body painting. In una tecnica che può essere confrontata con i modelli Jörg vernice mimetica per integrarsi perfettamente con l'ambiente circostante, il che rende molto difficile sapere ciò che è reale e ciò che è dipinto.

    Riesci a vedere la donna in questa immagine?

    Se non puoi vedere nessuna donna, non preoccuparti, non sei l'unica persona che ha faticato a trovarla, sotto puoi trovare l'immagine ingrandita nell'area in cui si trova la donna:

    Questa immagine si è diffusa a macchia d'olio su Internet, migliaia di persone si sono coinvolte nella sfida di trovare la donna nella foto, e anche in altri dipinti di caratteristiche simili.

    Devo ammettere che ho dovuto guardare attentamente alcune volte prima di trovarla.

    A quanto pare, più alto è il quoziente intellettivo più veloce la troverete, ma non sono del tutto sicuro che sia vero, poiché la maggior parte persone che hanno visualizzato l'immagine non poteva vederla fino a quando hanno visto la seconda foto.

    Condividi l'immagine con tutti i tuoi amici per vedere se riescono a trovare la donna prima di te.

    Tags
    immaginefotodipintonascostaqiintelligenzatempotestarteartistico
    COMMENTA