AnimaliRagazzo smette di lavorare e vende tutto ciò che possiede solo per viaggiare con il suo gatto

10/06/2018 - 15h

Rich East è diverso, ha deciso di lasciare il suo lavoro e vendere tutto ciò che aveva solo per viaggiare. E la parte migliore fin qui? È accompagnato da una creature bellissima, un gatto di nome Willow. Questo è qualcosa che di solito non vedi sui giornali di tutti i giorni, giusto?

Willow, è un gatto di salvataggio, ha già percorso più di 50.000 chilometri attraverso l'Australia. Viaggia con Rich in un camper e viaggiano da quando hanno lasciato la loro città natale a Hobart, in Tasmania. E che ci crediate o no, è stato 2,5 anni fa. Secondo quanto riferito, Rich ha venduto tutti i suoi beni, compresa la sua casa  e ha lasciato il suo lavoro solo così che lui e il suo gatto potevano fare il viaggio della loro vita. Ha ammesso, tuttavia, che la decisione di portare Willow non è stata facile.

I due hanno appena raggiunto l'Australia meridionale, segnando il completamento ufficiale della visita del gatto a tutti i 6 stati e ai 2 territori dell'Australia. Sono anche riusciti a navigare sulla Grande Barriera Corallina e si sono accampati sulle montagne da Bourketown, nel Queensland fino al Northern Territory. Rich ha detto che alcune persone hanno pensato alla sua avventura come qualcosa di strano, considerando l'inclusione di un gatto. Tuttavia, ha spiegato che nonostante le difficoltà del trekking e del movimento, Willow non si lamenta. Ha persino un inseguitore speciale, quindi Rich può facilmente tenerne traccia. Mentre è solitamente è al collare, può passare la maggior parte del suo tempo in giro per il campo senza problemi.

Willow indossa un dispositivo di localizzazione speciale, quindi può essere facilmente trovato se smarrito. Rich ha detto che sono quasi arrivati a casa, ma sono lontani dal fermarsi. Non solo hanno adattato il modo di vivere sulla strada, ma si sono anche sentiti felici e soddisfatti del loro particolare stile di vita.

Tags
animaligattouomoviaggioavventuraamiciziaemozioni