CuriositàQuesti 5 segni zodiacali avranno un'estate difficile

19/06/2018 - 11h

L'estate dovrebbe essere magica, giusto? In realtà questi segni zodiacali potrebbero avere un'estate difficile: Ariete, Gemelli, Vergine, Scorpione e Capricorno.

Ariete

Il tuo pianeta dominante, Marte, sarà retrogrado dal 26 giugno al 27 agosto. Questo pianeta ti offre le tue naturali tendenze alla passione, alla competitività e all'aggressione. Quando sembra che rotoli all'indietro nella sua orbita, potresti trovare difficile liberare le tue frustrazioni. Marte retrogrado fa rallentare davvero le cose.

La tua impazienza innata potrebbe trovarlo a volte insopportabile. Invece di lasciare che la frustrazione cresca, prova a trovare sbocchi come sport o esercizio fisico. 

Gemelli

Mercurio retrogrado dura dal 26 luglio al 19 agosto. Dato che questo è il tuo pianeta dominante, tu senti questo fenomeno astrologico più difficile di altri. Potresti sentirti ancora più disperso e nervoso del solito.

Potresti colpire posti di blocco, perdere appuntamenti e dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato. Il modo migliore per navigare in questo periodo è pianificare in anticipo e fare il possibile per pensare prima di agire.

Vergine

Il tuo pianeta dominante, Mercurio, sarà retrogrado dal 6 luglio al 19 agosto. Anche se tutti sono influenzati da questo retrogrado, la maggior parte non viene colpita abbastanza forte come te. Già interiorizzi molta energia nervosa, ma durante il Mercurio retrogrado, il tuo mondo interiore può sentirsi come un vortice di caos.

È difficile fare le cose correttamente quando ti senti stressato, quindi assicurati di prendere tutto il tuo tempo quando fai cose importanti e controlla due volte tutto. Tuttavia, la tua estate avrà ancora molta luce.

Scorpione

Marte e Plutone sono entrambi i pianeti dominanti. Quando Marte si unisce a Plutone in un modo retrogrado che inizia il 26 giugno, entrambi riverseranno disordini nel tuo mondo. Potresti voler costruire un muro intorno a te per proteggerti, perché qualsiasi forza esterna si sentirà opprimente.

Nascondersi a casa potrebbe anche sembrare l'opzione più attraente, a volte. Tuttavia, finché infondi il tuo tempo personale con sforzi di qualità, potrebbe essere un'esperienza molto arricchente spiritualmente. D'altra parte, la tua estate non sarà completamente attenuata.

Capricorno

Saturno retrogrado ha infuso la tua vita con confusione dal 17 aprile. Questo retrogrado durerà per quasi tutta l'estate, terminerà il 6 settembre. Poiché Saturno è il tuo pianeta dominante e questo retrogrado accade mentre Saturno è in Capricorno, ti colpisce a un livello profondamente intrinseco.

Tutto ciò ti sta mettendo a dura prova e ti costringe a reimparare come diventare una persona più responsabile e produttiva. Solo perché è estate non significa che Saturno smetterà di insegnarti.

Tags
oroscoposegnizodiacoestateretrogrado