BenessereQuesti 2 ingredienti ti aiuteranno a liberarti rapidamente di parassiti e depositi di grasso!

04/04/2018 - 17h

Il desiderio di mangiare qualcosa di dolce è molto comune, e se questo non accade molto spesso, allora non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ma quando c'è dipendenza da zucchero, allora ci sono due ragioni principali: lo stress e la presenza di parassiti nel corpo.

Quando si mangiano molti cibi dolci per soddisfare il desiderio, si creano condizioni che accumulano muco in eccesso nel corpo e questo eccesso di muco è una base ideale per funghi e batteri che si moltiplicano. Ciò significa che ti privano di nutrienti ed energia!

In questa situazione, hai un desiderio costante di mangiare qualcosa di dolce. Inoltre, più parassiti hai, più grasso si deposita nel tuo corpo, perché i parassiti vivono in depositi di grasso.

Dopo esserti sbarazzato di questi parassiti, rimarrai stupito dall'energia che avrai!

Inoltre ti sbarazzi del desiderio di mangiare costantemente i dolci e il corpo si sbarazzerà dei depositi di grasso, ti sentirai molto meglio!

Inoltre, tutto ciò che devi preparare è uno rimedio super efficace che ti aiuterà ad eliminare i parassiti.

ingredienti

- 2 cucchiai di semi di lino

- 2-3 pezzi di chiodi di garofano secchi

Metodo di preparazione:

Macinare questi ingredienti in un macinino da caffè o frullatore, fino a farli diventare polvere. 

Puoi mescolare questa polvere con acqua tiepida filtrata o aggiungerla alla tua colazione.

Si consiglia di utilizzare 2 cucchiai ogni mattina per 3 giorni. Dopo tre giorni, prenditi una pausa per tre giorni e poi ricomincia.

Inoltre, per prevenire la riproduzione di parassiti, si raccomanda di ripetere questo ciclo di trattamento più volte durante l'anno. Inoltre, questo semplice rimedio ti aiuterà a migliorare la digestione e ad eliminare la stitichezza.

Tags
salutealimentazioneparassitigrassi