CuriositàQuest'uomo ha speso migliaia di euro in ambulatori per assomigliare a Marilyn Monroe

12/02/2018 - 12h

Ci sono molte persone che vorrebbero assomigliare ai loro famosi idoli. Alcuni sosia e imitatori vengono anche conosciuti per aver ricordato alla gente molte delle celebrità che imitano. Tuttavia, ci sono altri che portano questa imitazione ad un altro livello e finiscono per fare appello agli interventi di chirurgia plastica, ma semplicemente non otterranno il risultato che hanno immaginato. In questo articolo, parleremo di un giovane francese che ammira una americana molto famoso e quindi ha deciso di prendere una decisione che ha cambiato la sua vita.

Questo francese di 32 anni ha dimostrato che con determinazione e denaro, non ci sono barriere per ottenere ciò che ha sempre desiderato. Personalmente con gli amici e sui social media, ha commentato che il suo idolo è la defunta attrice Marilyn Monroe, che è stata riconosciuta per il suo corpo attraente e le sue belle e delicate caratteristiche facciali. Poiché non riesce più a vederla di persona, Cyril Roux ha deciso di sottoporsi a diverse procedure chirurgiche per ricordare la celebrità bella e iconica ogni volta che ci si guarda allo specchio.

Roux è un cameriere nella città di Tolone, in Francia, e ora ha attirato l'attenzione di migliaia di persone per il suo tentativo di assomigliare a Marilyn Monroe. Il ragazzo ha fatto il suo primo intervento all'età di 26 anni e ha continuato a farlo nel tempo, fino a quando non ne uscì con una singola immagine, ma non in modo positivo. Dopo aver mostrato i risultati, molti si sono chiesti se questa fosse la decisione migliore, perché prima di cambiare aspetto era considerato un bell'uomo che molte persone potrebbero trovare attraente.

16 interventi di botox  triplicarono le dimensioni delle sue labbra nel tentativo di assomigliare a Monroe. Si ritiene che abbia pagato più di 9.500 euro in questa drammatica trasformazion. Tuttavia, questa storia continua, dal momento che considera che abbia appena cambiato il suo aspetto. Cyril di solito inietta il botox alle labbra ogni due mesi, e solo in questa zona ha speso 4 mila euro, poiché per lui questa è la parte più importanteper assomigliare a Marilyn.

Roux, spera di raccogliere più soldi per sottoporsi a una nuova procedura, questa volta sul naso, sulle guance e sul mento, per continuare la sua trasformazione. Cyril ha detto di aver sofferto con molte persone che deridono la sua immagine, tuttavia, insiste che è orgoglioso di ciò che ha raggiunto. "Le procedure cosmetiche hanno iniziato a catturare la mia attenzione perché volevo sembrare più giovane e volevo sembrare più simile alla mia musa ispiratrice, Marilyn Monroe

Ammette quanto ha speso: " Ho pagato oltre 4000 euro sulle labbra e più di 5.700 su altre procedure cosmetiche in generale ". Roux ha anche ammesso di essere diventato dipendente da interventi chirurgici e non pensa a smettere, perché se ha un sogno, è disposto a sacrificare tutto. "La mia prossima procedura sarà per il naso in Tunisia. Sto aspettando, visto che non ho i 2.300 euro che ho bisogno di pagare per ora " , ha detto il francese, che non ha rivelato le sue altre priorità.

Non è stato il primo a cercare di assomigliare all'attrice in alcun modo. Anche quando era ancora in vita, migliaia di persone hanno provato a cambiare trucco, vestiti e capelli per sentirsi simili a lei. Sebbene Roux sia felice della sua nuova trasformazione, che può essere fortemente contestata da molti, ci sono altri fan che sono completamente impegnati a somigliare a Marylin.

Tags
Marilyn MonroeambulatoritrasformazioneRoux