CuriositàQuale di questi ragazzi sta per avere un incidente?

02/01/2018 - 14h

La mente umana è complessa, funziona in modi che difficilmente comprendiamo. E rimaniamo spesso  sorpresi da ciò che è in grado di fare. Tutti noi abbiamo pensieri che non possiamo spiegare, scelte che non possiamo veramente giustificare e impulsi che non possiamo controllare. Tutti questi sono misteri della mente che cerchiamo sempre di capire.

Il test che ti proponiamo oggi è basato sui tuoi pensieri subconsci e su come governano le tue scelte. La nostra personalità influisce sulle nostre scelte. Le tue scelte in queste domande dipendono da come percepisci la vita.

I 4 ragazzi nel disegno sotto sono tutti molto vicini ad avere un incidente, ma ne devi scegliere solo uno: quale di questi sta per avere un incidente?

Se hai risposto A sei un attaccabrighe

Prendi la vita per le corna e tutto è un gioco per te: cerchi sempre di liberare il tuo cuore selvaggio e di trovare  una soluzione a tutto, offrendo pazientemente il tuo tempo. Una cosa è certa, non ti arrendi mai.

Hai una natura educata e se necessario per il benessere degli altri sai essere severo e reprimibile.

Adori gli animali! Se potessi, trasformeresti la tua casa in un safari! Sostieni le cause contro la crudeltà sugli animali e sei un ardente attivista per il cambiamento climatico.

Hai i tuoi valori  e un tuo codice di vita che non è quello dettato dalla società, ma quello che ti fa sentire più in armonia con te stesso.

Se hai risposto a B sei uno spirito libero

Sei una forza da non sottovalutare. Hai una personalità contagiosa che anima immediatamente ogni incontro. Fai in modo che le persone si migliorino sempre. Sei un avido viaggiatore e il fuoco della voglia di vagare brucia nel profondo della tua anima! Ami il lusso  e preferisci trascorrere i tuoi viaggi esplorando nuovi posti, facendo escursioni fino a panorami mozzafiato  e rilassandoti in vacanza.

Ami inseguire le farfalle, fermarti ad accarezzare i cuccioli più carini e giocare con i bambini. Ti prendi  il ​​tuo tempo per annusare i fiori e indossare abiti luminosi e accessori eccentrici.

Non ti importa di come sei fatto finchè sei felice e a tuo agio. Balli con il tuo cuore, ridi a pieni polmoni e non nascondi la tua personalità al mondo. Hai una curiosità infantile che a volte ti ha causato anche un po' di dolore.

È difficile rimanere liberi di spirito in questo mondo, stai attento a non farti trascinare via e diventare incurante, finiresti col farti male.

Se hai risposto a C sei timido

Di solito sei tranquillo in mezzo a tanta gente e quando ti viene fatta una domanda, cerchi di evitarla. Anche se parli a malapena, ascolti con ardore. Questo ti rende un buon osservatore e una persona che impara molto, per questo hai molte più conoscenze di quelle che ti accreditano.

Sei bravo a trovare paradisi sicuri, posti solitari. Ti vesti per mimetizzarti e non per distinguerti. Meno appariscente è l'abbigliamento, più si adatta alle tue esigenze. 'Non puoi vedermi' è il tuo obiettivo mentre cerchi di navigare nel mare affollato di persone lungo il cammino della vita.

Ti piace leggere e molto probabilmente porti con te un libro ovunque vai.

Se le cose iniziano a sfuggirti di mano e le persone cercano di invadere il tuo spazio privato, fuggi. Porti sempre un paio di auricolari in ogni momento e a volte fingi di ascoltare la musica solo per evitare chiacchiere.

Ma se trovi un'anima gemella, nessuno ti ferma. Tutte quelle lunghe ore di silenzio svaniscono e ti trasformi in un chiacchierone animato che non può smettere di parlare di una cosa dietro l'altra.

Se hai risposto D sei della vecchia suola

Sei una persona abitudinaria e non ti piace il cambiamento, anzi potresti persino essere avverso ad esso. Sei perfettamente felice svegliandoti alla stessa ora ogni mattina, scorrendo i tuoi rituali. Fare il letto, cambiare il tuo pigiama, avere lo stesso pane  tostato dei tuoi giorni d'infanzia, prendere la tua tazza di caffè e leggere il giornale appollaiato sulla veranda affacciata sulla strada.

Tu contempli le mutevoli dinamiche della società e scuoti la testa su come tutti sembrano correre in una corsa al successo e quasi nessuno si ferma mai a cogliere le meraviglie della vita.

Indossi abiti ampi  e il tuo mobile preferito è la tua sedia a dondolo. Essere vecchia scuola non significa necessariamente che tu sia una persona anziana, ma che ne hai l'anima. Ascolti la musica di decenni fa e non puoi fare a meno di trasalire nell'evoluzione dei testi nel corso dei decenni.

Esci un po' da lla tua zona confortevole e vivi esperienze selvagge ogni tanto!

Ti sei ritrovato in questo test? Facci sapere nei commenti e condividi con i tuoi amici!

Tags
Ragazziincidentepersonalità